Italia

Pronostico Lazio-Udinese 1 dicembre 2019

Pronostico Lazio-Udinese
Pronostico Lazio-Udinese

Per il pronostico Lazio-Udinese c’è da considerare una certa differenza di rendimento tra le due squadre.

La partita, che si giocherà domenica 1 dicembre, ore 15:00, presso lo stadio Olimpico di Roma, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni diverse in classifica.

La squadra biancoceleste, attualmente guidata da Simone Inzaghi, sta andando benissimo in Serie A e sta occupando il terzo posto in classifica. La qualificazione in Champions sembra davvero alla portata quest’anno, complice il momento imperfetto della Roma. Immobile vuole sfondare nuovi record e il suo rendimento è addirittura superiore a quello di Cristiano Ronaldo. Non sono più ammessi passi falsi, tantomeno tra le mura amiche. Mai come stavolta la Lazio ha tutte le carte in regola per fare quel salto di qualità che insegue da troppi anni.

L’Udinese, invece, sta conservando qualche punto di vantaggio sulla zona retrocessione, ma deve ancora lavorare sodo per arrivare a una salvezza tranquilla. I friulani hanno vinto una sola volta nelle ultime 5 partite. Va da sé che sarà impensabile aspirare a qualcosa di più. I tempi di Di Natale sono già come un lontano ricordo, ormai. In ogni caso, in rosa c’è più di un elemento in grado di infastidire anche una big come la Lazio.

Per il pronostico Lazio-Udinese, dunque, i padroni di casa risultano favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2014.

Pronostico Lazio-Udinese – 14ª giornata di Serie A

Per il pronostico Lazio-Udinese, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Lazio vince da 5 partite di fila in campionato

La Lazio ha il secondo miglior attacco del campionato con 30 goal

L’Udinese ha vinto una sola volta fuori casa finora

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.28)

Over 1.5 (1.16)

2-0 (6.50)

To Top