Pronostico Lazio-Udinese 17 aprile 2019

Pronostico Lazio-UdinesePer il pronostico Lazio-Udinese c’è da considerare una certa differenza di rendimento tra le due squadre.

La partita, che si giocherà mercoledì 17 aprile, ore 19:00, presso lo stadio Olimpico di Roma, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni diverse in classifica.

La squadra biancoceleste, attualmente guidata da Simone Inzaghi, aveva vinto di recente contro l’Inter, ma nelle partite successive di Serie A ha perso parecchio terreno. Adesso il quarto posto valido per la qualificazione in Champions è più lontano e la Roma si è rifatta viva per ostacolare gli aquilotti. La Lazio, d’altronde, ha conquistato un unico punto nelle ultime 3 gare. Pur dovendo recuperare una partita, non c’è l’aritmetica certezza di rientrare in corsa per l’accesso all’Europa che più conta. Non sono più ammessi passi falsi.

L’Udinese, invece, è reduce da una sconfitta di misura maturata proprio all’Olimpico, contro la Roma. I friulani devono cercare di mettere in cascina gli ultimi punti per allontanarsi con sicurezza dalla zona retrocessione, distante solo 3 punti. Pochi i goal segnati finora, 30 in 31 partite. Ogni occasione da qui in avanti si rivelerà utile per fare risultato. C’è un problema non indifferente, però: i bianconeri hanno vinto finora solo una volta in trasferta.

Per il pronostico Lazio-Udinese, dunque, i padroni di casa risultano favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2014.

Pronostico Lazio-Udinese – recupero della 25ª giornata di Serie A

Per il pronostico Lazio-Udinese, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Lazio ha subito più goal in casa che in trasferta

La Lazio non vince dal 31 marzo

L’Udinese è la squadra che ha subito meno goal tra quelle in lotta per la salvezza

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.36)

Over 1.5 (1.22)

2-1 (15.50)