Italia

Pronostico Lecce-Napoli 22 settembre 2019

Pronostico Lecce-Napoli

Per il pronostico Lecce-Napoli bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore differente delle due squadre.

Pronostico Lecce-Napoli

La partita, che si giocherà domenica 22 settembre, ore 15:00, presso lo stadio Via del Mare di Lecce, vedrà affrontarsi due formazioni che hanno aspirazioni diverse in classifica.

La squadra giallorossa, attualmente guidata da Fabio Liverani, ha trovato a sorpresa la prima vittoria in questa Serie A battendo il Torino fuori casa. Il Lecce aveva perso contro Verona e Inter senza segnare neppure un goal e la sensazione è che l’attuale classifica non rispecchi il vero valore tecnico di questa squadra. In ogni caso, l’obiettivo rimane sempre quello della salvezza. Per il prossimo match servirà una vera e propria impresa per sperare di fare risultato utile.

Il Napoli, invece, ha iniziato in maniera imperfetta il campionato perdendo alla seconda giornata, ma i fasti della Champions League hanno cancellato ogni effetto negativo. Gli azzurri hanno trovato un Mertens in gran spolvero e, in attesa di Milik, si stanno godendo a sorpresa Llorente. Anche Lozano si sta comportando bene e ha già conquistato il cuore dei tifosi. La rosa del Napoli è molto assortita e ogni volta è difficile prevedere chi giocherà.

Per il pronostico Lecce-Napoli, dunque, gli ospiti sono chiaramente favoriti.

Gli ospiti hanno vinto 2 degli ultimi 3 precedenti contro questo avversario.

Pronostico Lecce-Napoli – 4ª giornata di Serie A

Per il pronostico Lecce-Napoli, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Napoli ha segnato 9 goal subendone 7, finora

Il Napoli non perde 2 partite fuori casa consecutive da aprile

Il Lecce ha battuto il Napoli solo una volta negli ultimi 20 anni

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

2 (1.33)

Over 1.5 (1.16)

0-2 (7.54)



To Top