Pronostico Levante-Espanyol 11 Gennaio 2018

Pronostico Levante-Espanyol – Ottavi di finale Coppa del Re.

Per il pronostico Levante-Espanyol abbiamo fatto una attenta analisi di tutti i fattori che possono incidere sull’esito del match. Levante-Espanyol è una partita del 11 Gennaio valida per il ritorno degli ottavi di finale di Coppa del Re. Leggi di seguito pronostico, quote e consigli per scommettere su Levante-Espanyol.

Levante-Espanyol pronostico

Per il pronostico Levante-Espanyol bisogna dire che nella gara di andata il Levante sì è imposto in casa dell’Espanyol per 2-1.

Il Levante sta disputando una stagione non eccellente, si trova alla 16º posto in campionato e sta evidenziando un rendimento altalenante in questa stagione. I padroni di casa però vorranno difendere il vantaggio dell’andata e portare via quantomeno un pareggio che permetterebbe l’accesso ai quarti.
L’Espanyol si trova in in una situazione simile di classifica e viene da due vittorie consecutive in Liga. Gli ospiti all’andata avevano giocato al di sotto delle loro possibilità, dimostrando quasi uno scarso interesse per la competizione.

Per il pronostico Levante-Espanyol ci aspettiamo una partita abbastanza equilibrata dove alla fine il Levante dovrebbe riuscire ad ottenere almeno un pareggio, sufficiente per accedere al turno successivo.

GUARDA ANCHE GLI ALTRI PRONOSTICI DI OGGI

Levante-Espanyol pronostico e quote

  • 1X (1.45)
  • 1X + Over 1,5 (2.15)

Risultato esatto consigliato per il pronostico Levante-Espanyol.

  • 1-1 (5.75)

Vi auguriamo buona fortuna con questo pronostico.