Coppe

Pronostico Liechtenstein-Italia 15 ottobre 2019

Pronostico Liechtenstein-Italia

Per il pronostico Liechtenstein-Italia bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore delle due squadre.

Pronostico Liechtenstein-Italia

La partita, che si giocherà martedì 15 ottobre, ore 20:45, presso lo stadio Rheinpark Stadion di Vaduz, vedrà affrontarsi due formazioni in una gara per le qualificazioni ad Euro 2020.

La squadra liechtensteiniana, attualmente guidata da Helgi Kolviðsson, è fanalino di coda nel girone J nelle qualificazioni ad Euro 2020. Come noto, il Liechtenstein non gode di un proprio campionato, ma solo di una coppa nazionale. Non deve stupire se questa nazionale occupa gli ultimi posti del ranking FIFA. Di conseguenza, è molto difficile vedere anche solo questa squadra realizzare un goal, benché nelle ultime due partite sia riuscita clamorosamente a strappare due pareggi. Il Liechtenstein ha fermato la Grecia e l’Armenia, ma registra comunque la peggior difesa del raggruppamento.

L’Italia, invece, si è qualificata aritmeticamente come prima del girone e giocherà a Roma tutte e tre le partite della fase iniziale dell’Europeo, a giugno. Nessuna sconfitta finora. Quella con il Liechtenstein sarà praticamente una passeggiata. Gli azzurri non hanno più nulla da chiedere in queste partite e di conseguenza schiereranno molti degli elementi che hanno trovato meno spazio finora. Probabile l’impiego di Belotti, che sta condividendo la staffetta con Immobile. Non ci sono presupposti per ipotizzare una figuraccia degli azzurri

Per il pronostico Liechtenstein-Italia, dunque, gli ospiti sono chiaramente favoriti.

Gli ospiti hanno vinto l’unico precedente in casa di questo avversario, nel 2016.

Pronostico Liechtenstein-Italia – qualificazioni ad Euro 2020

Per il pronostico Liechtenstein-Italia, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Liechtenstein non vince dal settembre del 2018, contro Gibilterra

Il Liechtenstein non ha mai segnato all’Italia

L’Italia non segnò nessun goal nel secondo tempo del precedente del 2016

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

Over 3.5 (1.40)

Over 4.5 (1.83)

No Goal (1.33)

To Top