,

Pronostico Lipsia-Napoli 22 Febbraio 2018

Pronostico Lipsia-Napoli – Sedicesimi di finale Europa League.

Per il pronostico Lipsia-Napoli abbiamo fatto una attenta analisi di tutti i fattori che possono incidere sull’esito del match. Lipsia-Napoli è una partita del 22 Febbraio  valida per il ritorno dei sedicesimi di Europa League. Leggi di seguito pronostico, quote e consigli per scommettere su Lipsia-Napoli.

Lipsia-Napoli pronostico

Per il pronostico Lipsia-Napoli bisogna dire che il Lipsia arriva a questa gara dopo aver battuto per 3-1 il Napoli al San Paolo nella partita di andata, dopo essere prima andato in svantaggio I tedeschi hanno avuto ultimamente un rendimento altalenante ma complessivamente soddisfacente. La squadra in questa stagione ha dimostrato di tenere molto a questa competizione è sicuramente darà il massimo.

Il Napoli nell’incontro della scorsa settimana non aveva giocato come ci ha sempre abituato, era evidente che il pensiero della squadra fosse rivolto al campionato, unico vero obiettivo stagionale.  Gli azzurri,  dunque, pur essendo in ottima forma, non dovrebbero impegnarsi in questo incontro, soprattutto se si considera che dovrebbero recuperare un pensante passivo.

Per il pronostico Lipsia-Napoli ci aspettiamo una gara dove il Lipsia proverà a gestire il match, mantenendo il vantaggio dell’andata ed il Napoli proverà con le seconde linee a far vedere qualcosa di buono.

GUARDA ANCHE GLI ALTRI PRONOSTICI OGGI 

Lipsia-Napoli pronostico e quote 

  • 1X + Over 1,5 (1.50)

Risultato esatto consigliato per il pronostico Lipsia-Napoli.

  • 1-1 (7.25)

Vi auguriamo buona fortuna con questo pronostico.