Pronostico Liverpool-Bournemouth 9 febbraio 2019

pronostico-liverpool-bournemouthPer il pronostico Liverpool-Bournemouth dobbiamo prendere in considerazione il momento delle due squadre e l’incidenza delle rispettive situazioni di classifica.

La partita si giocherà sabato 9 febbraio alle ore 16 presso lo stadio Anfield. Le due compagini occupano posizioni di classifica molto differenti, tanto è vero che il Liverpool (1°) è a 29 punti di distanza dagli ospiti (decimi).

La squadra allenata da Klopp è reduce da due pareggi poco confortanti che hanno permesso al Msanchester City (2°) di recuperare punti e di stabilirsi a sole 3 lunghezze dalla vetta. E’ fondamentale quindi per Salah e compagni ritornare subito alla vittoria per uscire da questo momento di crisi e riaffermarsi come prima forza del campionato. Sarebbe anche un buon viatico per affrontare al meglio l’impegno di Champions League che vedrà i Reds sfidare il Bayern Monaco tra le mura amiche.

Il Bournemouth, dopo aver battuto in casa West Ham e Chelsea, è caduto pesantamente sul campo del Cardiff terzultimo. Un tracollo inatteso che racconta perfettamente quanto possa incidere il fattore campo in un torneo performante e equilibrato come la Premier League.

Per il pronostico Liverpool-Bournemouth, quindi, si può ipotizzare una vittoria dei padroni di casa.

Pronostico Liverpool-Bournemouth – 27ª giornata di Premier League

Per il pronostico Liverpool-Bournemouth, suggeriamo di tenere a mente questi fattori:

Il Liverpool nelle ultime 10 gare casalinghe ha centrato la vittoria ben 9 volte

Nelle ultime 8 partite disputate in trasferta, il Bournemouth ha subito altrettante sconfitte

Gli ospiti hanno realizzato 3 reti nelle ultime 8 trasferte

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.20)

No Gol (1.77)

4-0 (10.00)