Coppe

Pronostico Liverpool-Chelsea 14 agosto 2019

Pronostico Liverpool-Chelsea

Pronostico Liverpool-ChelseaPer il pronostico Liverpool-Chelsea bisogna prendere in considerazione il valore e il rendimento delle due squadre.

La partita, che si giocherà mercoledì 14 agosto, ore 21:00, presso lo stadio Vodafone Park di Istanbul, vedrà affrontarsi due formazioni inglesi all’estero.

La squadra dei “reds”, attualmente guidata da Jürgen Klopp, aveva perso contro il Barcellona nella gara di andata delle semifinali di Champions League, ribaltando tutto al ritorno e vincendo meritatamente la finale, conquistandosi così l’accesso alla Supercoppa UEFA. Per Salah può essere l’occasione per riconfermarsi in ottica Pallone d’oro dopo le sorprese in negativo riservate di recente da Messi e da Ronaldo, che non hanno giocato di certo la loro migliore stagione della carriera.

Il Chelsea, invece, ha vinto l’Europa League arrivando terzo in campionato con la terza miglior difesa della Premier, ma ha cominciato male questa stagione, perdendo pesantemente contro il Manchester United. Con il cambio di allenatore, i “blues” necessitano di un po’ di tempo per rimettere a posto la squadra e questo aspetto rischia di incidere pesantemente in vista della prossima battaglia con i campioni d’Europa.

Per il pronostico Liverpool-Chelsea, dunque, i padroni di casa potrebbero essere considerati favoriti.

Gli ospiti non vincono contro questo avversario dal 2018.

Pronostico Liverpool-Chelsea – Supercoppa UEFA

Per il pronostico Liverpool-Chelsea, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Liverpool non vince 2 partite di fila da luglio

Il Liverpool ha appena perso la Community Shield contro il Manchester City

Il Chelsea non perdeva una gara ufficiale da aprile

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.57)

Over 1.5 (1.19)

2-0 (8.60)

To Top