Pronostico Liverpool-Manchester City 14 Gennaio 2018

Pronostico Liverpool-Manchester City- 23a giornata Premier League.

Per il pronostico Liverpool-Manchester City abbiamo fatto una attenta analisi di tutti i fattori che possono incidere sull’esito del match. Liverpool-Manchester City è una partita del 14 Gennaio valida per la ventitreesima giornata del campionato di Premier League. Leggi di seguito pronostico, quote e consigli per scommettere su Liverpool-Manchester City.

Liverpool-Manchester City pronostico

Per il pronostico Liverpool-Manchester City bisogna dire che il Liverpool occupa la quarta posizione con 44 punti conquistati nelle 22 giornate finora disputate. I reds hanno ad oggi raccolto 12 vittorie, otto pari e due sconfitte. Il Liverpool sta disputando una buona stagione e dopo un periodo altalenante, nelle ultime due ha dimostrato di essere una delle squadre più in forma del campionato raccogliendo 13 punti negli ultimi cinque incontri.

Il Manchester City guida la classifica con 62 punti guadagnati nelle 22 partite ad oggi giocate. I Citizens hanno finora ottenuto ben 20 vittorie a fronte di due pari e nessuna sconfitta. Il Manchester City sta disputando una stagione praticamente perfetta, è l’unica squadra imbattuta del torneo, ha il migliore attacco e la migliore difesa ed inoltre non ha subito cali di forma nell’ultimo periodo.

Per il pronostico Liverpool-Manchester City ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata dove il Manchester City resta favorito ma non sarà semplice vincere in casa del Liverpool e potrebbe accontentarsi anche di un pareggio visto l’ampio vantaggio che ha in classifica.

Liverpool-Manchester City pronostico e quote 

  • Goal (1.44)
  • X (3.50)

Risultato esatto consigliato per il pronostico Liverpool-Manchester City 

  • 2-2 (10.00)

Vi auguriamo buona fortuna con questo pronostico Liverpool-Manchester City.