Coppe

Pronostico Liverpool-Napoli 27 novembre 2019

Pronostico Liverpool-Napoli

Per il pronostico Liverpool-Napoli bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore simile delle due squadre.

Pronostico Liverpool-Napoli

La partita, che si giocherà mercoledì 27 novembre, ore 21:00, presso lo stadio Anfield di Liverpool, vedrà affrontarsi due formazioni in Champions League.

La squadra inglese, attualmente guidata da Jürgen Klopp, è al primo posto sia nella classifica del campionato inglese sia nel girone di Champions League. Il destino ha posto gli azzurri nello stesso raggruppamento del Liverpool, campione in carica e incontrato già nella fase a gruppi dell’anno scorso, con eliminazione ai danni dei partenopei all’ultima giornata. I “reds” vogliono conservare il titolo. Come se non bastasse, Salah potrebbe vincere il prossimo Pallone d’oro e ha qualche ragione in più per fare bene. Occhio a Van Dijk, miglior difensore in assoluto della passata stagione. Un avversario di tutto rispetto per qualsiasi squadra italiana.

Il Napoli, invece, e ha iniziato in maniera non troppo esaltante il campionato e non vuole commettere gli stessi errori in Europa, dove la qualificazione è tranquillamente alla portata. Con un pareggio tra Salisburgo e Genk il pass sarebbe già aritmetico, ma considerando la possibilità di giocarsi il primo posto nel girone in uno scontro diretto, tanto vale provarci. Milik e Lozano sembrano abbastanza in palla, ma non sono escluse soprese da parte di altri elementi che vorranno cercare un riscatto personale dopo la confusione sorta nell’ambiente nelle ultime settimane.

Per il pronostico Liverpool-Napoli, dunque, ci si può aspettare un match bilanciato.

Gli ospiti hanno sempre perso negli incontri ufficiali giocati in casa di questo avversario.

Pronostico Liverpool-Napoli – fase a gironi della Champions League

Per il pronostico Liverpool-Napoli, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Liverpool ha segnato finora 10 goal, subendone 7

Il Liverpool non ha mai pareggiato nel girone, finora

Il Napoli è l’unica squadra a non avere ancora perso una partita nel girone

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1X (1.13)

Over 1.5 (1.16)

2-1 (8.43)

To Top