Pronostico Liverpool-Watford 27 febbraio 2019

Per il pronostico Liverpool-Watford bisogna considerare le differenti posizioni in classifica e le rispettive ambizioni delle due squadre che si contenderanno la posta in palio.

La sfida verrà disputata mercoledì 27 febbraio alle ore 21 e vedrà impegnato un Liverpool che deve assolutamente conquistare i 3 punti per tenere lontano il Manchester City, sempre più vicino alla vetta della classifica.

La squadra di casa è reduce da 4 successi nelle ultime 5 gare disputate in Premier League e ha ottenuto uno scialbo 0-0 casalingo al cospetto del Bayern Monaco in Champions League. Difficilmente i Reds consentiranno al Watford di arrestare la propria marcia davanti al pubblico di casaNegli ultimi 5 precedenti tra le due squadre ad Anfield, il Liverpool ha ottenuto altrettante vittorie.

Il Watford, invece, sta facendo fatica ad ottenere risultati positivi in trasferta. Basti pensare che hanno vinto solo una delle ultime 3 gare disputate fuori casa e l’unico successo conquistato è stato uno 0-1 di misura e decisamente sofferto sul terreno di gioco del QPR.

Per il pronostico Liverpool-Watford, quindi, è altamente probabile una vittoria dei Reds.

Pronostico Liverpool-Watford– 28ª giornata di Premier League

Per il pronostico Liverpool-Watford, suggeriamo di tenere a mente questi fattori:

Il Liverpool è reduce da 8 vittorie nelle ultime 9 partite casalinghe

Il Watford ha ottenuto 1 sconfitta e un pareggio nelle ultime 3 trasferte

Negli ultimi 5 scontri diretti disputati ad Anfield il Liverpool ha conseguito altrettante vittorie subendo una sola rete.

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.19)

Gol No (1.75)

3-0 (7.00)