Coppe

Pronostico Lokomotiv Mosca-Juventus 6 novembre 2019

Pronostico Lokomotiv Mosca-Juventus

Per il pronostico Lokomotiv Mosca-Juventus c’è da considerare l’attuale rendimento delle due squadre.

Pronostico Lokomotiv Mosca-Juventus

La partita, che si giocherà mercoledì 6 novembre, ore 18:55, presso lo stadio RZD Arena di Mosca, vedrà affrontarsi due formazioni in lotta nella fase iniziale della Champions League.

La squadra russa, attualmente guidata da Jurij Sëmin, ha vinto in casa del Bayer Leverkusen nella prima giornata di Champions League, per poi cadere tra le mura amiche contro l’Atletico Madrid e perdere all’andata con la Juve. La classifica è ancora molto bilanciata e questo significa che ogni singola partita potrebbe condizionare l’intera graduatoria. Bisogna sfruttare il triplo passo falso dei tedeschi e accorciare le distanze con i bianconeri per continuare a sperare nel sogno degli ottavi. Probabilmente, questa seconda sfida contro la Juventus sarà la partita più importante del girone per i russi.

La Juventus, invece, è attualmente al primo posto sia in campionato sia nel girone europeo. Cristiano Ronaldo è sempre la superstar del momento e quest’anno è chiamato a giustificare ulteriormente l’investimento fatto su di lui. I bianconeri vogliono vincere la coppa dalle “grandi orecchie” e il plurimo Pallone d’oro non può permettersi passi falsi. La “Vecchia Signora” si trova a 7 punti esattamente come l’Atletico Madrid, quindi manca ancora un’ultima spinta per raggiungere – eventualmente già dal punto di vista aritimetico – il pass anticipato per la fase ad eliminazione diretta.

Per il pronostico Lokomotiv Mosca-Juventus, dunque, i padroni di casa sembrano favoriti.

Gli ospiti non hanno mai giocato in casa di questo avversario.

Pronostico Lokomotiv Mosca-Juventus – fase a gironi della Champions League

Per il pronostico Lokomotiv Mosca-Juventus, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Lokomotiv Mosca non pareggia dal 24 agosto

La Lokomotiv Mosca ha segnato finora 3 goal, subendone 5

La Juventus non perde in gare ufficiali dal 26 maggio

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.57)

Over 1.5 (1.28)

0-2 (7.75)

To Top