,

Pronostico Ludogorets-Milan 15 Febbraio 2018

Pronostico Ludogorets-Milan – Sedicesimi di finale Europa League.

Per il pronostico Ludogorets-Milan abbiamo fatto una attenta analisi di tutti i fattori che possono incidere sull’esito del match. Ludogorets-Milan è una partita del 15 Febbraio  valida per l’andata dei sedicesimi di Europa League. Leggi di seguito pronostico, quote e consigli per scommettere su Ludogorets-Milan.

Ludogorets-Milan pronostico

Per il pronostico Ludogorets-Milan bisogna dire che il Ludogorets arriva a questo incontro dopo essersi piazzato al secondo posto del girone C, dove c’erano anche Braga, Basaksehir, Hoffenheim. I bulgari non giocano gare ufficiali da dicembre, ma nelle amichevoli, disputate in questa prima parte dell’anno, hanno ottenuto buoni risultati

il Milan giunge a questa partita dopo aver vinto il gruppo D composto anche da AEK, Rijeka, Austria Vienna. I rossoneri si trovano in un eccellente momento di forma ed infatti la squadra è imbattuta da otto incontri e sembra aver eliminato tutte le incertezze di inizio stagione.

Per il pronostico Ludogorets-Milan ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata dove però, a nostro avviso, la maggiore qualità tecnica e tattica del Milan dovrebbe venir fuori nel corso dell’incontro e permettere alla formazione italiana di uscire da questa trasferta con un esito favorevole in vista del ritorno.

GUARDA ANCHE GLI ALTRI PRONOSTICI OGGI 

Ludogorets-Milan pronostico e quote 

  • X2 (1.30)
  • 2 (2.10)

Risultato esatto consigliato per il pronostico Ludogorets-Milan.

  • 1-2 (8.50)

Vi auguriamo buona fortuna con questo pronostico.