Coppe

Pronostico Madagascar-Tunisia 11 luglio 2019

Pronostico Madagascar-Tunisia

Pronostico Madagascar-TunisiaPer il pronostico Madagascar-Tunisia bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore delle due squadre.

La partita, che si giocherà giovedì 11 luglio, ore 21:00, presso l’Al Salam Stadium del Cairo, vedrà affrontarsi due formazioni nella Coppa d’Africa.

La squadra malgascia/strong>, attualmente guidata da Nicolas Dupuis, non è sicuramente tra le favorite alla vittoria finale di questa Coppa d’Africa. Il torneo è iniziato con un pareggio contro la Guinea, al quale sono seguiti i successi contro Burundi e Nigeria nella fase a gironi. Agli ottavi di finale, invece, sono stati necessari i calci di rigore per avere ragione del Congo. Insomma, tutto ciò che arriverà di più d’ora in poi sarà oro colato dal cielo, considerando i nomi delle squadre rimaste in gioco.

La Tunisia, invece, ha ottenuto solo pareggi finora. Come ha fatto il Madagascar, anche in questo caso gli ottavi di finale sono stati superati solo dopo i tempi supplementari. Sulla carta, però, il tasso tecnico risulta abbastanza differente e tanto basta per farsi un’idea convincente dell’esito del match.

Per il pronostico Madagascar-Tunisia, dunque, gli ospiti risultano chiaramente favoriti.

Gli ospiti hanno vinto l’ultimo precedente contro questo avversario nel 2001.

Pronostico Madagascar-Tunisia – quarti di finale della Coppa d’Africa

Per il pronostico Madagascar-Tunisia, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Madagascar ha realizzato 7 goal finora

Il Madagascar ha mantenuto la porta inviolata in 2 partite su 4

La Tunisia non ha mai subito più di un goal nelle singole partite di questo torneo

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

X2 (1.27)

Over 1.5 (1.53)

1-2 (9.90)

To Top