,

Pronostico Malaga - Granada (Liga)

Pronostico Malaga - Granada (Liga)

Per il  pronostico Malaga – Granada, abbiamo  fatto per voi una attenta analisi di tutti i fattori che possono incidere sul’andamento del match. Il venerdì sera di Liga ci offre un’interessante partita tra due squadre che stanno vivendo momenti diversi in questo campionato. Da una parte abbiamo il Malaga che dopo un avvio non eccellente sta ritrovando gioco e risultati, mentre dall’altra parte c’è un Granada che non riesce a staccarsi dalle zone di bassa classifica e molto probabilmente quest’anno dovrà lottare fino all’ultimo per salvarsi. Per il  pronostico Malaga – Granada, passiamo ad analizzare la situazione  delle singole squadre. 

Qui Malaga. La squadra dopo un avvio di campionato altalenante con più bassi che alti, sembra adesso aver ritrovato una buona condizione ed esprimere un buon gioco. La squadra nelle ultime 4 giornate ha ottenuto 2 vittorie casalinghe e due pareggi in trasferta su campi difficili come quelli del Barcellona e del Valencia. 
Qui Granada. La squadra viene da una buona vittoria sul Siviglia per 2-1 nell’ultima partita di Campionato, in cui però si devono valutare i demeriti del Siviglia oltre che i meriti del Granada. Ciò nonostante la squadra giace sul fondo con appena 8 punti raccolti in 14 partite e la partita con il Siviglia è stata la prima ed unica vittoria stagionale. 

 Per il  pronostico Malaga – Granada, suggeriamo di tenere in considerazione che:

  • Il Malaga viene da 5 vittorie consecutive interne 
  • Il Granada non ha mai vinto in trasferta questa stagione 
  • Il Malaga ha il quarto miglior rendimento casalingo della Liga 
  • Il Granada è ultimo per rendimento in trasferta in Liga 

Sulla base di quanto detto ci sentiamo di consigliare l’esito 1+ Over 1,5 (1,90) oppure l’ 1+ Over 2,5 (2,55) . Per chi preferisce un risultato esatto consigliamo il 3-1 (12,00)