Marcatori

Pronostico Marcatori 3° giornata 14-16 settembre 2019

Pronostico Marcatori 3° giornata 14-16 settembre 2019
Pronostico Marcatori 3° giornata 14-16 settembre 2019

In prossimità del nuovo turno del campionato di Serie A è lecito aspettarsi diversi goal: il pronostico Marcatori 3° giornata 14-16 settembre 2019 può aiutare dunque a delineare un’idea di ciò che accadrà nelle prossime partite. Tenendo conto della forma dei giocatori e del valore delle squadre a confronto, ecco di seguito una serie di previsioni al riguardo. 

Pronostico Marcatori Fiorentina-Juventus

Un grande classico del campionato fra due squadre eternamente rivali. I bianconeri hanno sempre il favore dei pronostici e difficilmente fanno mancare dei goal contro i viola. Questi ultimi non vincono da tempo e non sorprenderebbe vederli chiudere il match senza andare a segno.
Gonzalo Higuain (2.90)
Cristiano Ronaldo (1.90)
Autogoal (6.80) 

Pronostico Marcatori Napoli-Sampdoria

Il Napoli torna a giocare in casa e si ritrova di fronte l’ex Quagliarella, capocannoniere dello scorso campionato e spesso letale contro gli azzurri. C’è molta attesa per il neo-acquisto Lozano, già in goal nella sconfitta rimediata contro la Juventus 4-3.
Lozano (2.30)
Mertens (1.60)
Quagliarella (2.90) 

Pronostico Marcatori Inter-Udinese

La squadra di Conte vuole imporsi ai vertici della classifica e le prime avversarie del calendario sembrano favorire il cammino dei nerazzurri. Lukaku vorrà lottare per la classifica dei cannonieri sostituendo in tutto e per tutto Icardi.
Lukaku (1.70)
Lasagna (3.60) 

Pronostico Marcatori Genoa-Atalanta

Il “Grifone” ha cominciato molto bene la stagione e vuole mettere in cascina più punti possibili per evitare di ritrovarsi a lottare di nuovo per la salvezza. Dal canto suo, l’Atalanta conta elementi feroci in zona-goal ed è probabile che entrambe le formazioni vadano a segno.
Kouamé (3.00)
Duvan Zupata (2.35) 

Pronostico Marcatori Brescia-Bologna

Il Brescia è in attesa di Balotelli, che deve scontare ancora delle giornate di squalifica. Potrebbe essere la volta di Donnarumma e Matri.
Donnarumma (2.80)
Matri (3.00)
Orsolini (3.20) 

Pronostico Marcatori Parma-Cagliari

I ducali vogliono cogliere l’occasione per affondare i sardi, che si trovano ancora a 0 punti in classifica. Giornata ideale per Nainggolan, che non ha ancora segnato dal suo ritorno in rossoblù.
Inglese (2.40)
Nainggolan (5.00) 

Pronostico Marcatori SPAL-Lazio

La SPAL ha perso entrambe le prime giornate ed è in difficoltà. Per contro, la Lazio si sta godendo la rispolverata vena realizzativa di Ciro Immobile, tornato al goal anche in Nazionale.
Di Francesco (3.50)
Correa (2.50)
Immobile (2.00) 

Pronostico Marcatori Roma-Sassuolo

I giallorossi non hanno ancora vinto nessuna partita e hanno bisogno di punti per definire gli obiettivi stagionali. Occhio a Berardi, che in questo periodo ha il piede caldo.
Dzeko (1.65)
Kluivert (3.00)
Berardi (3.30) 

Pronostico Marcatori Verona-Milan

Pazzini desidera ardentemente tornare a dire la sua nel massimo campionato. Piatek deve assolutamente sbloccarsi. I rossoneri sono avvantaggiati, ma potrebbero anche subire una rete.
Pazzini (4.25)
Piatek (2.35)
Paquetà (5.50) 

Pronostico Marcatori Torino-Lecce

La squadra di Mazzarri sta viaggiando sulle ali dell’entusiasmo, nonostante l’eliminazione dall’Europa League. Verdi è voglioso di fare bene. Non è detto che gli ospiti vadano a segno.
Belotti (2.00)
Verdi (2.85)

Questo è il nostro pronostico Marcatori 3° giornata 14-16 settembre 2019 per le 10 partite in programma.

To Top