Marcatori

Pronostico Marcatori 4° giornata 20-22 settembre 2019

Pronostico Marcatori 4° giornata 20-22 settembre 2019

In attesa del nuovo turno del campionato di Serie A, che si giocherà subito dopo le coppe europee, ci si aspetta una moltitudine di goal: il pronostico Marcatori 4° giornata 20-22 settembre 2019 può aiutare dunque a delineare un’idea di ciò che accadrà nelle prossime partite. Tenendo conto della forma dei giocatori, dell’eventuale turnover e del valore delle squadre a confronto, ecco di seguito una serie di previsioni al riguardo. 

Pronostico Marcatori 4° giornata 20-22 settembre 2019

Pronostico Marcatori Cagliari-Genoa

L’incontro fra due squadre dal rendimento alterno in questo avvio di Serie A. Difficile non vedere reti in un match del genere. Come noto, i sardi sono orfani di Pavoletti, ma hanno dimostrato di poter dare comunque battaglia. Il Genoa sembra aver già dimenticato l’addio di Piatek.
Joao Pedro (3.55)
Kouamé (3.75)

Pronostico Marcatori Udinese-Brescia

De Paul sarà squalificato e quindi ancora maggiori responsabilità ricadono sulle spalle di Lasagna, uno dei cocchi del ct azzurro Mancini. Occhio anche a Donnarumma: in attesa del ritorno di Balotelli, l’attaccante napoletano sta facendo di tutto per attirare su di sé le attenzioni.
Pussetto (2.90)
Donnarumma (2.90)

Pronostico Marcatori Juventus-Verona

Un match praticamente impari: i bianconeri, benché reduci dalle fatiche di Champions, non possono perdere terreno in campionato dopo il pareggio di Firenze. Possibile l’exploit di Bernardeschi, chiamato a sostituire l’infortunato Douglas Costa. Il Verona non avrà Stepinski, ma in generale è difficile pensare di segnare allo Stadium.
Dybala (1.57)
Bernardeschi (2.95)
Khedira (4.70)

Pronostico Marcatori Milan-Inter

Il derby della Madonnina metterà a confronto due dei più grandi bomber della Serie A: Lukaku, che sembra essersi già ambientato in Italia, e Piatek. Quest’ultimo si è ritrovato a Verona e ha tutta l’intenzione di concorrere per il titolo di capocannoniere, in una stagione senza coppe europee. Conte vuole stupire ancora: il primato della classifica non basta.
Piatek (2.80) 
Lukaku (2.70)
Sensi (4.50)

Pronostico Marcatori Sassuolo-SPAL

I neroverdi possono contare sull’ottimo momento di forma di Berardi, che ha realizzato ben 5 goal nelle ultime 2 giornate. La SPAL, però, ha battuto a sorpresa la Lazio.
Caputo (2.00)
Berardi (2.10)
Petagna (2.75) 

Pronostico Marcatori Sampdoria-Torino

I blucerchiati hanno segnato un solo goal su rigore finora, ma Quagliarella ha fatto vedere buona parte del suo repertorio a Napoli ed è apparso tutt’altro che spento. Il “Toro” si affida molto a Belotti, attualmente in stato di grazia.
Quagliarella (2.50)
Verdi (3.20)
Zaza (3.20) 

Pronostico Marcatori Lecce-Napoli

Gara molto difficile per i giallorossi, che si troveranno ad affrontare la voglia di rivalsa del Napoli che ha fretta di rubacchiare punti per la lotta al vertice. Ancelotti cambia molti uomini di giornata in giornata, ma dovrebbe essere la volta di Insigne.
Insigne (2.40)
Autogoal (6.70) 

Pronostico Marcatori Bologna-Roma

Il Bologna sta ottenendo bei risultati da quando Mihajlovic si è seduto sulla panchina rossoblù nella passata stagione, conquistando un’insperata salvezza. L’ex Destro ha il dente avvelenato, mentre la Roma ha gli uomini più contati.
Orsolini (2.85)
Dzeko (2.15)
Zaniolo (4.00) 

Pronostico Marcatori Atalanta-Fiorentina

I bergamaschi sono senza Muriel e si metteranno nelle mani dei soliti noti. La “Viola” non vince in campionato da febbraio e attende il primo goal di Ribery.
Pazzini (4.25)
Piatek (2.35)
Paquetà (5.50) 

Pronostico Marcatori Lazio-Parma

Gli aquilotti devono riscattarsi dopo la figuraccia di Ferrara. Immobile è in gran spolvero e ha segnato anche in Nazionale. Il Parma spera in Inglese e Gervinho.
Correa (2.25)
Inglese (2.80)
Gervinho (3.10)

Questo è il nostro pronostico Marcatori 4° giornata 20-22 settembre 2019 per le 10 partite in programma.

To Top