Italia

Pronostico Milan-Cagliari 10 febbraio 2019

Pronostico Milan-Cagliari

Pronostico Milan-CagliariPer il pronostico Milan-Cagliari c’è da considerare l’attuale rendimento delle due squadre.

La partita, che si giocherà domenica 10 febbraio, ore 20:30, presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni diverse in classifica.

La squadra rossonera, attualmente guidata da Gennaro Gattuso, ha pareggiato proprio contro il Napoli e contro la Roma nelle ultime partite di Serie A. I rossoneri sembrano in ascesa per quanto riguarda la fase difensiva, mentre in avanti hanno trovato un talento come Piątek. Probabilmente si tratta del momento migliore della stagione per il “Diavolo”, voglioso di arrivare in Champions League. La delusione della Supercoppa italiana è stata già cancellata. Contro i sardi i rossoneri non hanno scuse: devono fare punti.

Il Cagliari, invece, ha perso parecchio terreno in queste settimane. La vittoria manca dal “boxing day” del 26 dicembre. I rossoblu occupano il 15° posto in classifica, a soli 3 punti dalla zona retrocessione. I sardi si sono resi protagonisti di una sessione di mercato invernale molto interessante, adesso è ora di vedere i risultati sul campo. San Siro rappresenta una sfida proibitiva contro questo Milan, ma il Cagliari è spesso andato a segno contro i rossoneri.

Per il pronostico Milan-Cagliari, dunque, i padroni di casa risultano favoriti.

Gli ospiti hanno quasi sempre perso in casa di questo avversario negli ultimi 20 anni.

Pronostico Milan-Cagliari – 23ª giornata di Serie A

Per il pronostico Milan-Cagliari, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Milan ha segnato 29 goal finora

Il Milan ottenuto in casa 6 delle sue 9 vittorie

Il Cagliari ha subito 21 goal in trasferta

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.50)

Over 1.5 (1.28)

2-0 (6.25)

To Top