Italia

Pronostico Milan-Frosinone 19 maggio 2019

Pronostico Milan-Frosinone

Pronostico Milan-FrosinonePer il pronostico Milan-Frosinone bisogna prendere in considerazione il valore differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà domenica 19 maggio, ore 18:00, presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano, vedrà affrontarsi due formazioni molto lontane in classifica.

La squadra rossonera, attualmente guidata da Gennaro Gattuso, deve assolutamente riprendersi il posto in Champions e può farlo solo tramite la classifica di Serie A. L’Europa League era finita prima del tempo, ma il “Diavolo” era riuscito a restare stabile nelle prime posizioni per diversi mesi. Poi, la caduta rovinosa. Come se non bastasse, Piątek sembra aver perso la via del goal. Contro i ciociari già retrocessi la vittoria è d’obbligo. Il destino del tecnico dipende tutto da queste ultime due partite.

Il Frosinone, invece, ha vinto a sorpresa contro Parma e Fiorentina, per poi ottenere quattro sconfitte e un pareggio, con inevitabile slittamento in Serie B. I giallazzurri non hanno nulla da chiedere a San Siro, se non cercare un minimo di gloria. La difesa è la seconda peggiore del campionato con ben 67 reti al passivo, al pari dell’Empoli.

Per il pronostico Milan-Frosinone, dunque, i padroni di casa sono chiaramente favoriti.

Gli ospiti hanno pareggiato gli ultimi due precedenti contro questo avversario.

Pronostico Milan-Frosinone – 37ª giornata di Serie A

Per il pronostico Milan-Frosinone, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Milan ha subito in casa lo stesso numero di goal rispetto alle gare giocate in trasferta

Il Milan ha perso tre volte in casa

Il Frosinone ha segnato 15 reti in trasferta

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.14)

Over 1.5 (1.14)

2-0 (5.80)

To Top