Italia

Pronostico Milan-Inter 17 marzo 2019

Pronostico Milan-Inter

Pronostico Milan-InterPer il pronostico Milan-Inter c’è da considerare l’attuale rendimento e il valore simile delle due squadre.

La partita, che si giocherà domenica 17 marzo, ore 20:30, presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano, vedrà affrontarsi due formazioni con le stesse aspirazioni in classifica.

La squadra rossonera, attualmente guidata da Gennaro Gattuso, ha dimostrato di poter vincere in maniera convincente anche in trasferta. Piątek ha trasformato il “Diavolo” che sta facendo benissimo in questa seconda metà di campionato. Nel 2019 non è arrivata nemmeno una sconfitta in Serie A. Un cammino da Champions, insomma, che passa però anche attraverso una partita sentita come il derby.

L’Inter, invece, viene da diversi risultati altalenanti ed è anche uscita dall’Europa League già agli ottavi. Il caso Icardi non si è ancora risolto e probabilmente l’argentino non giocherà più sino a fine stagione. Non è l’unico problema. I nerazzurri stanno rischiando grosso, perché fallendo l’obiettivo Champions bisognerebbe tagliare parecchie teste nel prossimo futuro. Sono solo 3 i punti di vantaggio sulla Roma in classifica. Nel derby mancheranno anche Miranda e Nainggolan, per cui le possibilità di un successo del “Biscione” si assottigliano ulteriormente.

Per il pronostico Milan-Inter, dunque, i padroni di casa sono chiaramente favoriti.

Gli ospiti hanno pareggiato in casa nell’ultimo confronto con questo avversario.

Pronostico Milan-Inter – 28ª giornata di Serie A

Per il pronostico Milan-Inter, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Milan ha subito meno goal in trasferta che in casa

Il Milan ha segnato 23 goal in casa

L’Inter ha subito solo 6 goal a San Siro

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1X (1.36)

Over 1.5 (1.38)

3-0 (22.00)

To Top