, ,

Pronostico Milan - Inter (Serie A)

Pronostico Milan - Inter (Serie A)

Per il  pronostico Milan – Inter, abbiamo  fatto per voi una attenta analisi di tutti i fattori che possono incidere sul’andamento del match.  Il derby della Madonnina è sempre una delle  partite più belle ed affascinanti del calcio italiano. Si affrontano come da tradizione in questo derby Milan e Inter, in un match che si promette avvincente  anche se non vale per le primissime posizioni come qualche anno fa, quando le due milanesi padroneggiavano a livello italiano ed internazionale. Per il  pronostico Milan – Inter, passiamo ad analizzare la situazione  delle singole squadre

Qui Milan. La squadra rossonera  nonostante alcuni problemi  sta cercando di ritornare ad alti livelli ed in questo avvio di campionato, sono infatti arrivati ottimi risultati. I rossoneri attualmente sono terzi in classifica con 25 punti raccolti in 12 partite. Il merito di questi risultati è sicuramente di Mister Montella che ha saputo dare un’identità alla squadra ed un gioco degni di una squadra di alta classifica; l’organico non è di primissima fascia ma ci sono quei 3-4 nomi capaci di fare la  differenza e che stanno trascinando i rossoneri in questo periodo, come Donnaruma, Bacca, Bonaventura.

Qui Inter. Dopo un avvio di campionato discreto in cui erano riusciti a battere anche la Juventus , i neroazzurri, hanno raccolto una terribile serie di risultati negativi  che hanno portato all’esonero dell’allenatore olandese De Boer ed infatti in questa partita ci sarà l’esordio di Stefano Pioli sulla panchina dell’Inter, subentrato proprio all’olandese. L’Inter attualmente su ritrova in nona posizione con 17 punti raccolti in 12 partite di campionato.

 Per il  pronostico Milan – Inter, suggeriamo di tenere in considerazione che:

  • Le squadre si studieranno nella fase iniziale della partita 
  • Entrambe non vorranno perdere una partita così importante
  • Un pareggio sarebbe un buon risultato per entrambe le squadre. 

Sulla base di quanto detto consigliamo l’esito X (3.15) oppure l’X primo tempo (2,10) o ancora l’esito pt/finale X/X (4.70). Per chi preferisci un risultato esatto proponiamo l’esito 1-1 (5.50)