Pronostico Milan-Lazio 13 aprile 2019

Pronostico Milan-LazioPer il pronostico Milan-Lazio bisogna prendere in considerazione il valore simile delle due squadre.

La partita, che si giocherà sabato 13 aprile, ore 20:30, presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano, vedrà affrontarsi due formazioni molto vicine in classifica.

La squadra rossonera, attualmente guidata da Gennaro Gattuso, aveva avviato un buon 2019, in cui la prima sconfitta in Serie A è arrivata nel derby di marzo, ma ha perso troppi punti nelle ultime partite, permettendo alle dirette rivali per la Champions di riavvicinarsi. Piątek continua ad essere l’arma in più anche perché deve concorrere per la classifica dei cannonieri. La qualificazione all’Europa che conta è sempre nel mirino, ma a pochissime giornate dal termine anche un solo passo falso può rivelarsi determinante.

La Lazio, invece, sta continuando ad ottenere risultati altalenanti. Nelle ultime due partite sono arrivate una sconfitta in casa della SPAL e un pareggio in extremis contro il Sassuolo, tra le mura amiche dell’Olimpico. Gli aquilotti devono ancora recuperare la partita con l’Udinese che può rivelarsi fondamentale nella corsa al quarto posto, distante ancora 3 punti. Arrivare in Champions significherebbe superare anche gli eterni rivali giallorossi. Dopo i fallimenti delle ultime stagioni, mancare la Champions League avrebbe il sapore di un fallimento dalle parti di Formello.

Per il pronostico Milan-Lazio, dunque, ci si può aspettare un match piuttosto equilibrato.

Gli ospiti non hanno mai vinto in casa di questo avversario negli ultimi 20 anni, in campionato.

Pronostico Milan-Lazio – 32ª giornata di Serie A

Per il pronostico Milan-Lazio, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Milan ha subito meno goal in trasferta che in casa

Il Milan ha perso tre volte in casa

La Lazio segna in trasferta circa la metà dei goal che realizza in casa

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

X (3.25)

Over 1.5 (1.30)

1-1 (7.25)