Italia

Pronostico Milan-Lecce 20 ottobre 2019

Pronostico Milan-Lecce

Per il pronostico Milan-Lecce c’è da considerare il diverso rendimento e il momento deludente delle due compagini.

Pronostico Milan-Lecce

La partita, che si giocherà domenica 20 ottobre, ore 20:45, presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano, vedrà affrontarsi due formazioni a tratti simili in classifica.

La squadra rossonera, attualmente guidata da Stefano Pioli, sta attraversando un chiaro periodo di crisi in Serie A. Sono già 4 le sconfitte pervenute in sole 7 partite, mentre le vittorie sono arrivate sempre di misura e contro avversari molto modesti. Insomma, c’è da trovare ancora la quadra della situazione e il tempo a disposizione non è molto, anche perché ne è già passato un bel po’ da quando è iniziato il campionato. Come se non bastasse, Piatek non sembra più essere quello dell’anno scorso e ormai si limita ad andare a segno solo su rigore. Il compito del nuovo allenatore sarà proprio quello di ridare lustro a un “Diavolo” dalle corna spuntate.

Il Lecce, invece, ha perso le ultime due partite contro Roma e Atalanta. I salentini sono tra i maggiori accreditati alla retrocessione, come prevedibile sin dall’inizio della stagione. Fino a questo momento, però, sono riusciti persino a segnare un goal in più rispetto al Milan. Difficile pensare di riuscire a fare risultato a San Siro dopo quest’ondata di rinnovamento rossonero.

Per il pronostico Milan-Lecce, dunque, i padroni di casa dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non hanno mai vinto in casa di questo avversario dal 2018.

Pronostico Milan-Lecce – 8ª giornata di Serie A

Per il pronostico Milan-Lecce, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Milan ha segnato solo 6 goal finora, subendone 9

Il Milan non vince con almeno 2 goal di scarto dal 19 maggio

Il Lecce non vince dal 15 settembre

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.44)

Over 1.5 (1.25)

2-0 (7.25)

To Top