,

Pronostico Milan-Ludogorets 22 Febbraio 2018

Pronostico Milan-Ludogorets – Sedicesimi di finale Europa League.

Per il pronostico Milan-Ludogorets abbiamo fatto una attenta analisi di tutti i fattori che possono incidere sull’esito del match. Milan-Ludogorets è una partita del 22 Febbraio  valida per il ritorno dei sedicesimi di Europa League. Leggi di seguito pronostico, quote e consigli per scommettere su Milan-Ludogorets.

Milan-Ludogorets pronostico

Per il pronostico Milan-Ludogorets bisogna dire che il Milan arriva a questa gara dopo aver dominato e vinto la gara di andata per 3-0 in terra bulgara, ipotecando di fatto la qualificazione.  I rossoneri sono in momento di forma straordinario e lo dimostra il fatto che la formazione è rimasta imbattuta nelle ultime 10 partite. Gran parte del merito di questi risultati è  del nuovo allenatore rossonero Gattuso.

Il Ludogorets la scorsa settimana ha giocato un incontro decisamente al di sotto delle aspettative, soprattutto per una squadra caratterizzata da un buon fattore campo. La squadra bulgara sa che l’accesso agli ottavi è ormai compromesso ma vorrà comunque cercare di far bella figura in un grande stadio come San Siro.

Per il pronostico Milan-Ludogorets ci aspettiamo una partita di grande equilibrio dove probabilmente non ci saranno nemmeno tante emozioni visto che tutto si è deciso sette giorni fa e il Milan penserà a risparmiare risorse in vista del campionato.

GUARDA ANCHE GLI ALTRI PRONOSTICI OGGI 

Milan-Ludogorets pronostico e quote 

  • 1X + Under 3,5 (1.67)
  • 1 (1.53)

Risultato esatto consigliato per il pronostico Milan-Ludogorets.

  • 1-0 (7.00) 

Vi auguriamo buona fortuna con questo pronostico.