Pronostico Milan-Napoli 29 gennaio 2019

Pronostico Milan-NapoliPer il pronostico Milan-Napoli bisogna prendere in considerazione la situazione psicologica e il diverso rendimento delle due squadre.

La partita, che si giocherà martedì 29 gennaio, ore 20:45, presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano, vedrà affrontarsi in Coppa due formazioni delle zone alte della classifica.

La squadra rossonera, attualmente guidata da Gennaro Gattuso, ha pareggiato proprio contro il Napoli nell’ultima partita di campionato. I rossoneri non hanno ancora smaltito la sconfitta di Jeddah in Supercoppa e devono rifarsi in campionato. Febbraio non vedrà il “Diavolo” impegnato nelle coppe europee, ma può diventare il mese della consacrazione di Piątek. Il polacco ha già esordito contro gli azzurri sabato scorso, rendendosi pericoloso in un paio di occasioni. L’addio di Higuain potrebbe venir dimenticato prima di quanto si immagini. Andare avanti in Coppa Italia sarebbe fondamentale per dare un senso alla stagione del Milan.

Il Napoli, invece, sembra aver perso le speranze per lottare per lo scudetto. Il divario con la Juventus è aumentato e i bianconeri distano ora ben 11 punti. A maggior ragione, i partenopei dovrebbero puntare sulla coppa nazionale, già vinta due volte negli ultimi anni, oltre che sull’Europa League. Gli azzurri dovrebbero ritrovare dal primo momento Allan, toccato dalle voci di mercato che lo vorrebbero a Parigi. Ci si aspetta una gara diversa rispetto a quella di appena due giorni fa.

Per il pronostico Milan-Napoli, dunque, c’è da aspettarsi che gli ospiti possano partire favoriti.

Gli ospiti non perdono contro questo avversario dal 2014.

Pronostico Milan-Napoli – quarti di finale di Coppa Italia

Per il pronostico Milan-Napoli, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Milan ha segnato 16 goal in casa in questo campionato

Il Milan ha perso 2 partite in casa finora

Il Napoli ha segnato sin qui 14 goal in trasferta

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

X2 (1.34)

Over 1.5 (1.33)

1-2 (8.75)