, ,

Pronostico Milan - Sampdoria (Serie A)

Pronostico Milan - Sampdoria (Serie A)

Per il  pronostico  Milan – Sampdoria, abbiamo  fatto per voi una attenta analisi di tutti i fattori che possono incidere sull’andamento del match. L’anticipo dell’ora di pranzo di questa ventitreesima giornata di Serie A ci offre una partita  dove da una parte abbiamo il Milan che sta attraversando un periodo di crisi e si trova attualmente in settimana posizione con 37 punti raccolti in 21 giornata, fermo restando che i rossoneri dovranno recuperare mercoledì prossimo la partita contro il Bologna. Dall’altra parte abbiamo invece la Sampdoria che si trova attualmente in dodicesima posizione con 27 punti raccolti in 22 giornate. 

 Per il  pronostico  Milan – Sampdoria bisogna dire che, come dicevamo, il Milan non se la sta proprio passando benissimo ed infatti la squadra guidata da Montella nelle ultime 5 giornata ha vinto solo una volta nella partita casalinga contro il Cagliari.  La Sampdoria invece viene da un’esaltante vittoria in rimonta per 3-2 in casa contro la Roma, dopo che la squadra blucerchiata era andata sotto per 2-0. I liguri dunque arrivano a questo match con il giusto entusiasmo ma c’è da dire che quest’anno la squadra in trasferta ha lasciato decisamente a desiderare. 

Per il  pronostico  Milan – Sampdoria, suggeriamo di tenere in considerazione che:

  •  Il Milan in casa 7 vittorie, 2 pari e 2 sconfitte
  •  La Sampdoria in trasferta 1 vittoria, 3 pareggi e 7 sconfitte 
  •  Il Milan sarà probabilmente più motivato nel cercare la vittoria, rispetto alla Sampdoria che è in una tranquilla posizione di classifica. 
  •  Le ultime 5 partite del Milan tra campionato e Coppa sono finite con il segno over 2,5

Sulla base di quanto detto ci sentiamo di consigliare gli esiti

  •  1X + Over 1,5 (1.85)
  •  1 (1.75)
  • 2-1 (8.00)