Pronostico Milan-SPAL 29 dicembre 2018

Pronostico Milan-SPALPer il pronostico Milan-SPAL bisogna prendere in considerazione la situazione psicologica delle due squadre.

La partita, che si giocherà sabato 29 dicembre, ore 20:30, presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano, vedrà affrontarsi due formazioni abbastanza distanti in classifica.

La squadra rossonera, attualmente guidata da Gennaro Gattuso, ha pareggiato per 0-0 in casa del debole Frosinone. L’atmosfera è tutt’altro che idilliaca per il “Diavolo” e Gattuso potrebbe saltare anche in caso di vittoria nel match di fine anno. Higuain fatica ancora a esplodere all’ombra della Madonnina. Il Milan non segna un goal in questa Serie A dal 2 dicembre, giorno dell’ultima vittoria contro il Parma. I giocatori sentono l’obbligo dei 3 punti e vogliono sconfessare un rendimento altalenante.

La SPAL, invece, deve continuare a mettere in cascina risultati utili per la salvezza. La squadra di Ferrara ha segnato 14 goal e ne ha subiti 25 finora. Sono solo 4 i punti che separano Petagna & co. dalla zona retrocessione. La SPAL ha già messo in difficoltà il Napoli e ha battuto la Roma, quindi venderà cara la pelle in casa di un Milan in crisi evidente.

Per il pronostico Milan-SPAL, dunque, c’è da aspettarsi che i giallorossi facciano risultato.

Gli ospiti non vincono dal 20 ottobre.

Pronostico Milan-SPAL – 19ª giornata di Serie A

Per il pronostico Milan-SPAL, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Milan vuole qualificarsi in Champions League

Il Milan ha subito 19 goal da quando è iniziato il campionato

La SPAL ha perso entrambi gli ultimi due precedenti con i rossoneri

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.44)

Over 1.5 (1.30)

2-0 (6.25)/strong>