Pronostico Nantes-PSG 14 Gennaio 2018

Pronostico Nantes-PSG – 20a giornata Ligue 1.

Per il pronostico Nantes-PSG abbiamo fatto una attenta analisi di tutti i fattori che possono incidere sull’esito del match. Nantes-PSG è una partita del 14 Gennaio valida per la ventesima giornata del campionato di Ligue 1. Leggi di seguito pronostico, quote e consigli per scommettere su Lione-Angers .

Nantes-PSG pronostico 

Per il pronostico Nantes-PSG bisogna dire che il Nantes occupa la quinta posizione con 33 punti guadagnati nelle 19 giornate finora disputate. I padroni di casa hanno finora ottenuto 10 vittorie, tre pari e sei sconfitte. Il Nantes sta conducendo un ottimo campionato e soprattutto nelle partite casalinghe ha dimostrato di essere una squadra di altissimo profilo.

 Il PSG guida la classifica con 50 punti conquistati nelle 19 partite ad oggi giocate. I parigini hanno finora ottenuto ben 16 vittorie, due pari ed hanno perso in una sola occasione. Il PSG è sembrato finora una macchina quasi perfetta che difficilmente sbaglia. Per questa gara sarà probabilmente assente il matador Cavani, messo temporaneamente fuori rosa perché rientrato dalle vacanze con due giorni di ritardo.

Per il pronostico Nantes-PSG ci aspettiamo una partita dove vediamo favorito il PSG per la superiorità tecnica della formazione, ma attenzione a pensare che anche questa volta per la capolista sarà una passeggiata.

GUARDA ANCHE GLI ALTRI PRONOSTICI DI OGGI

Nantes-PSG pronostico e quote

  • 2 (1.25)
  • 2 + Over 2,5 (1.72)

Risultato esatto consigliato per il pronostico Nantes-PSG. 

  • 1-2 (8.75)

GIOCA QUESTO PRONOSTICO SU BETFAIR (100€ BONUS BENVENUTO)

SCOPRI ANCHE QUALI SONO E COME VEDERE I NOSTRI PRONOSTICI PREMIUM

Vi auguriamo buona fortuna con questo pronostico.