Italia

Pronostico Napoli-Atalanta 22 aprile 2019

Pronostico Napoli-Atalanta

Pronostico Napoli-AtalantaPer il pronostico Napoli-Atalanta bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore importante delle due squadre.

La partita, che si giocherà lunedì 22 aprile, ore 19:00, presso lo stadio San Paolo di Napoli, vedrà affrontarsi due formazioni non troppo distanti in classifica.

La squadra azzurra, attualmente guidata da Carlo Ancelotti, viene da alcuni risultati altalenanti in Serie A, tra cui la sconfitta in casa dell’Empoli e il pari col Genoa. Ormai i partenopei non hanno più nulla da chiedere al campionato, il cui verdetto definitivo è arrivato sabato scorso a favore della Juventus. Bisognerebbe solo consolidare il secondo posto, ma la grande delusione derivata dall’Europa League rischia di segnare pesantemente gli azzurri in questa partita.

L’Atalanta, invece, ha vinto a suon di goal contro il Bologna, poi ha ottenuto due 0-0 di fila contro Inter ed Empoli. I bergamaschi puntano molto all’Europa e sognano la Champions, complici i diversi passi falsi del Milan. Gli orobici dovranno dedicarsi presto anche alla semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Fiorentina, ma non sottovaluteranno la sfida del San Paolo.

Per il pronostico Napoli-Atalanta, dunque, i padroni di casa non sembrano troppo favoriti.

Gli ospiti hanno ottenuto l’ultima vittoria in casa di questo avversario nel 2017.

Pronostico Napoli-Atalanta – 34ª giornata di Serie A

Per il pronostico Napoli-Atalanta, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Napoli è la squadra con il terzo miglior attacco del campionato

Il Napoli ha 6 punti di vantaggio sul terzo posto

L’Atalanta ha segnato 3 goal in più del Napoli finora

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

X2 (1.83)

Over 1.5 (1.20)

1-2 (18.00)

To Top