Schedine Calcio

Pronostico Napoli-Barcellona 8 agosto 2019

Pronostico Napoli-Barcellona

Pronostico Napoli-BarcellonaPer il pronostico Napoli-Barcellona bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà giovedì 8 agosto, ore 01:30, presso lo stadio Hard Rock Stadium di Miami, vedrà affrontarsi due formazioni europee in amichevole.

La squadra azzurra, attualmente guidata da Carlo Ancelotti, è reduce da due belle vittorie in amichevole sul Marsiglia e sul Liverpool, ma fa parlare di sé più che altro per il mercato. La trattativa per James Rodriguez sembra perennemente in stallo, con il colombiano che potrebbe persino rimanere al Real Madrid contro la volontà dell’allenatore. Dopo le prime defezioni nelle partite in ritiro, comunque, la formazione partenopea sta ritrovando la quadratura del cerchio e sta imponendo il suo gioco in tutta Europa. A maggior ragione la doppia sfida con i blaugrana sarà eccitante.

Il Barcellona, invece, è reduce dai successi contro Kobe e Arsenal, arrivati dopo la sconfitta col Chelsea. I catalani hanno voglia di trofei internazionali e quindi devono cominciare al meglio la prossima stagione. Messi è stato molto sfortunato con la sua Nazionale e pertanto deve riscattarsi assolutamente tramite il club, anche se probabilmente non sarà del match. L’ultima Champions è datata 2015, quindi i tempi sono maturi per tornare ad alzare qualche coppa prestigiosa.

Per il pronostico Napoli-Barcellona, dunque, gli ospiti dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti hanno vinto l’ultimo precedente contro questo avversario nel 2014.

Pronostico Napoli-Barcellona – gara amichevole

Per il pronostico Napoli-Barcellona, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Napoli ha segnato 7 goal nelle ultime 3 gare disputate

Il Napoli non perde dal 13 luglio

Il Barcellona non vince 3 partite di fila da aprile/maggio

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1X (1.20)

Over 1.5 (1.18)

2-1 (5.70)

To Top