Italia

Pronostico Napoli-Bologna 1 dicembre 2019

Pronostico Napoli-Bologna

Per il pronostico Napoli-Bologna bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore simile delle due squadre.

Pronostico Napoli-Atalanta

La partita, che si giocherà domenica 1 dicembre, ore 18:00, presso lo stadio San Paolo di Napoli, vedrà affrontarsi due formazioni abbastanza distanti in classifica.

La squadra azzurra, attualmente guidata da Carlo Ancelotti, viene dal pareggio in casa del Milan per quanto concerne la Serie A. Il cammino in Champions dei partenopei sta andando sicuramente meglio rispetto a quello in campionato, dove sono stati persi troppi punti per strada nelle ultime settimane. Ghoulam è diventato un oggetto misterioso e in generale il clima che si respira negli spogliatoi non è dei migliori dopo l’ammutinamento. La società continua ad essere in silenzio stampa. Bisogna assolutamente ritrovare la vittoria per risvegliare l’ambiente e non perdere di vista il quarto posto. La corsa allo scudetto è già fuori dalla portata degli azzurri.

Il Bologna, invece, deve pensare a salvarsi e i punti di vantaggio sulla zona retrocessione sono ancora pochi. Sono addirittura 3 le sconfitte arrivate nelle ultime 5 giornate. Insomma, l’andamento che aveva portato i felsinei a raggiungere la clamorosa salvezza della passata stagione non si sta assolutamente ripetendo. In casa del Napoli sarà molto difficile fare risultato. Entrambe le formazioni stanno attraversando un momento poco tranquillo.

Per il pronostico Napoli-Bologa, dunque, i padroni di casa dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2012.

Pronostico Napoli-Bologna – 14ª giornata di Serie A

Per il pronostico Napoli-Bologna, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Napoli ha segnato 22 goal finora, subendone 16

Il Napoli non vince in campionato dal 19 ottobre

Il Bologna ha vinto solo una volta fuori casa, a settembre

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.45)

Over 1.5 (1.16)

2-0 (7.75)

To Top