Coppe

Pronostico Napoli-Genk 10 dicembre 2019

Pronostico Napoli-Genk

Per il pronostico Napoli-Genk bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore diverso delle due squadre.

Pronostico Napoli-Genk

La partita, che si giocherà martedì 10 dicembre, ore 18:55, presso lo stadio San Paolo di Napoli, vedrà affrontarsi due formazioni in Champions League.

La squadra azzurra, attualmente guidata da Carlo Ancelotti, ha iniziato in maniera non troppo esaltante il campionato e non vuole commettere gli stessi errori in Champions League. Il destino ha posto gli azzurri nello stesso raggruppamento del Liverpool, campione in carica e incontrato già nella fase a gironi dell’anno scorso, con eliminazione ai danni dei partenopei all’ultima giornata. Stavolta, però, la situazione è diversa. Il Napoli è addirittura in vantaggio negli scontri diretti con gli inglesi, che hanno ancora una possibilità di essere eliminati. Nella gara di andata col Genk è arrivato un timido 0-0, ma al San Paolo la musica sarà diversa. Gli ottavi di finale sono veramente ad un passo.

Il Genk, invece, è ultimo con un solo punto in classifica, a 6 lunghezze da Salisburgo che occupa il terzo posto. Questo significa che la formazione belga non potrà aspirare nemmeno all’Europa League e giocando fuori casa non avrà grandissime motivazioni. Insomma, tutti gli indizi lasciano pensare che la partita sarà proibitiva per gli ospiti. L’avventura nella massima competizione europea ha portato solo un pareggio di prestigio proprio contro il Napoli, nell’unico match in cui non ci sono stati goal nel girone.

Per il pronostico Napoli-Genk, dunque, i padroni di casa sono chiaramente favoriti.

Gli ospiti non hanno mai giocato in casa di questo avversario.

Pronostico Napoli-Genk – fase a gironi della Champions League

Per il pronostico Napoli-Genk, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Napoli è l’unica squadra imbattuta nel girone

Il Napoli ha segnato finora 7 goal, subendone 4

Il Genk ha sia il peggior attacco sia la peggior difesa del raggruppamento

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.12)

Over 1.5 (1.10)

2-0 (6.75)

To Top