Pronostico Napoli-Genoa 7 aprile 2019

Pronostico Napoli-GenoaPer il pronostico Napoli-Genoa bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore chiaramente differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà domenica 7 aprile, ore 20:30, presso lo stadio San Paolo di Napoli, vedrà affrontarsi due formazioni molto distanti in classifica.

La squadra azzurra, attualmente guidata da Carlo Ancelotti, viene da alcuni risultati altalenanti in Serie A, tra cui la sconfitta in casa dell’Empoli. Ormai i partenopei non hanno molto da chiedere al campionato, il cui verdetto definitivo a favore della Juventus è sempre più vicino. Anche il secondo posto azzurro sembra consolidato e ai partenopei conviene più dedicarsi all’Europa League, unica competizione rimasta alla portata. Sarà ancora assente Albiol, così come Diawara.

Il Genoa, invece, ha vinto una partita importantissima contro la Juventus alcune settimane fa, poi ha conosciuto due sconfitte con Udinese e Inter. Il “Grifone” non sembra troppo coinvolto dalla lotta alla salvezza, ma vuole comunque conquistare gli ultimi punti della sicurezza. Assenti Hiljemark, Romero e Zukanovic per i liguri. In caso di vittoria rossoblù, la Juventus festeggerebbe in anticipo lo scudetto aritmetico.

Per il pronostico Napoli-Genoa, dunque, i padroni di casa sono nettamente favoriti.

Gli ospiti hanno ottenuto l’ultima vittoria in casa di questo avversario nel 2011.

Pronostico Napoli-Genoa – 28ª giornata di Serie A

Per il pronostico Napoli-Genoa, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Napoli è la squadra con il terzo miglior attacco del campionato

Il Napoli ha perso solo una partita in casa

Il Genoa ha realizzato 15 goal in trasferta, subendone 29

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.30)

Over 1.5 (1.20)

3-0 (12.00)