Coppe

Pronostico Napoli-Liverpool 17 settembre 2019

Pronostico Napoli-Liverpool
Pronostico Napoli-Liverpool

Per il pronostico Napoli-Liverpool bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore simile delle due squadre.

La partita, che si giocherà martedì 17 settembre, ore 21:00, presso lo stadio San Paolo di Napoli, vedrà affrontarsi due formazioni in Champions League.

La squadra azzurra, attualmente guidata da Carlo Ancelotti, ha iniziato in maniera non troppo esaltante il campionato e non vuole commettere gli stessi errori in Champions League. Il destino ha posto gli azzurri nello stesso raggruppamento del Liverpool, campione in carica e incontrato già nella fase a gironi dell’anno scorso, con eliminazione ai danni dei partenopei all’ultima giornata. Sarà assente Milik, la cui situazione sta destando dubbi in virtù delle condizioni fisiche del ragazzo, ma il neo-arrivato Llorente è già pronto a scendere in campo. Occhio a Lozano, che ha già dimostrato ampiamente di poter dire la sua anche nel calcio italiano.

Il Liverpool, invece, era approdato in finale già nel 2018, cadendo sotto ai colpi dell’ultimo Real Madrid di Cristiano Ronaldo. Salah vuole coronare l’annata. L’egiziano è in odore di Pallone d’oro dopo le sorprese in negativo riservate di recente da Messi e Ronaldo, che hanno vinto ben poco. Ci sono tutti i presupposti per un incontro affascinante, proprio come un anno fa.

Per il pronostico Napoli-Liverpool, dunque, ci si può aspettare un match bilanciato.

Gli ospiti hanno perso 2 degli ultimi 3 precedenti contro questo avversario.

Pronostico Napoli-Liverpool – fase a gironi della Champions League

Per il pronostico Napoli-Liverpool, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Napoli non supera il girone di Champions dal 2016

Il Napoli non perde una partita casalinga di campionato dal 10 agosto

Il Liverpool ha perso l’ultima partita nei 90 minuti proprio contro il Napoli

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

12 (1.30)

Over 1.5 (1.22)

1-2 (10.70)

To Top