Italia

Pronostico Napoli-Sampdoria 14 settembre 2019

Pronostico Napoli-Sampdoria

Per il pronostico Napoli-Sampdoria bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore simile delle due squadre.

Pronostico Napoli-Sampdoria

La partita, che si giocherà sabato 14 settembre, ore 18:00, presso lo stadio San Paolo di Napoli, vedrà affrontarsi due formazioni poco distanti in classifica.

La squadra azzurra, attualmente guidata da Carlo Ancelotti, viene da una vittoria e una sconfitta in Serie A. I partenopei erano partiti bene con uno scoppiettante 4-3 in casa della Fiorentina, subendo poi lo stesso risultato tra le mura amiche della Juventus, con un autogoal di Koulibaly nel recupero. L’impiego di Milik sta destando dubbi in virtù delle condizioni fisiche del ragazzo, ma il neo-arrivato Llorente è già pronto a scendere in campo. Occhio a Lozano, che ha già dimostrato ampiamente di poter dire la sua anche nel campionato italiano.

La Sampdoria, invece, ha perso contro la Lazio e contro la Fiorentina, raccogliendo un solo goal all’attivo, tra l’altro su rigore. Quagliarella deve ancora scaldare il motore e probabilmente il cambio di allenatore sta portando a una fase di assestamento nella squadra blucerchiata. Il capocannoniere dello scorso campionato è un ex illustre ed è andato spesso a segno contro gli azzurri.

Per il pronostico Napoli-Sampdoria, dunque, ci si può aspettare un match bilanciato.

Gli ospiti non hanno mai vinto in casa di questo avversario in campionato, negli ultimi 20 anni.

Pronostico Napoli-Sampdoria – 3ª giornata di Serie A

Per il pronostico Napoli-Sampdoria, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Napoli ha segnato 7 goal finora, subendone altrettanti

Il Napoli non perde una partita casalinga di campionato dal 22 aprile

La Sampdoria non pareggia dal 19 maggio

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.25)

Over 1.5 (1.14)

2-1 (10.00)

To Top