Pronostico Napoli-Sassuolo 13 gennaio 2019

Pronostico Napoli-SassuoloPer il pronostico Napoli-Sassuolo bisogna prendere in considerazione la chiara differenza di valore delle due squadre.

La partita, che si giocherà domenica 13 gennaio, ore 20:45, presso lo stadio San Paolo di Napoli, vedrà affrontarsi in Coppa due formazioni di Serie A.

La squadra azzurra, attualmente guidata da Carlo Ancelotti, sta cercando di tenere vivo il campionato. I partenopei risultano ancora gli unici in grado di impensierire la Juventus per la corsa allo scudetto, benché il distacco sia di 9 punti. Dopo l’eliminazione dalla Champions, anche la Coppa Italia può rappresentare un obiettivo importante. Il Napoli avrà il vantaggio di giocare in casa, dove ha segnato 23 dei 37 goal totalizzati in questa Serie A. I tifosi non hanno dimenticato la cocente delusione rimediata l’anno scorso contro l’Atalanta e con il “re di coppe” in panchina sperano molto in questa competizione.

Il Sassuolo, invece, viene dalla pesante goleada subita tra le mura amiche con l’Atalanta. I neroverdi non vincono dal 16 novembre, in casa del debole Frosinone. I romagnoli hanno un rendimento curioso in trasferta, con 11 goal sia all’attivo sia al passivo. Anche per loro la coppa può rivelarsi più importante del previsto.

Per il pronostico Napoli-Sassuolo, dunque, i padroni di casa appaiono palesemente favoriti.

Gli ospiti non vincono contro il Napoli dall’agosto del 2015.

Pronostico Napoli-Sassuolo – ottavi di finale di Coppa Italia

Per il pronostico Napoli-Sassuolo, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Napoli non ha perso nessuna partita in casa in questa stagione

Il Napoli ha subito solo 6 reti al San Paolo in campionato

Il Sassuolo ha battuto il Napoli una sola volta nella sua storia

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.40)

Over 2.5 (1.58)

3-0 (8.50)