,

Pronostico Napoli - Sassuolo (Serie A)

Pronostico Napoli - Sassuolo (Serie A)

Per il  pronostico Napoli – Sassuolo, abbiamo  fatto per voi una attenta analisi di tutti i fattori che possono incidere sul’andamento del match. Si tratta di una partita tra due squadre dalla diversa situazione di classifica. Da una parte abbiamo il Napoli che vincendo potrebbe mettersi in sesta posizione a due punti da Roma e Milan che si trovano in seconda posizione appaiate, mentre dall’altra parte abbiamo un Sassuolo che complice in molti infortuni ed il non essere abituati a gestire il doppio impegno si ritrova stranamente in 16ª posizione in campionato. Per il  pronostico Napoli – Sassuolo, passiamo ad analizzare la situazione  delle singole squadre.

Qui Napoli. La squadra partenopea sembra essersi messa alle spalle il duro periodo di crisi quando arriva subito tre sconfitte in tre partite nel mese di ottobre E sta ottenendo nuovamente risultati positivi, sebbene stia tenendo comunque qualche pareggio di troppo tra campionato ed Europa. Nell’ultima giornata i partenopei si sono imposti sul Udinese in trasferta, in una partita controllata per gran parte del tempo dove però il risultato è stato in bilico fino agli ultimi minuti a causa di una delle solite distrazioni difensive del Napoli.

Qui Sassuolo. La situazione degli emiliani è veramente complicata e serve necessariamente far risultato a Napoli per uscire da questa situazione di crisi. La squadra viene stranamente da quattro sconfitte consecutive, dopo che aveva cominciato abbastanza bene il campionato. Le cause di questi risultati negativi sono da ritrovare principalmente nelle molte distrazioni difensive ed in uno stato di forma molto negativo.

Per il  pronostico Napoli – Sassuolo, suggeriamo di tenere in considerazione che:

  • Il Napoli in casa da sempre il meglio di sé, salvo qualche rara eccezione.
  • Il Napoli in casa segna sempre almeno un gol, uniche eccezioni nel 2016 la partita di coppa Italia di gennaio contro l’Inter e la partita di Champions di mercoledì scorso contro la Dynamo Kiev.
  • Il Sassuolo nelle ultime sei partite tra campionato ed Europa league ha sempre fatto segnare l’esito over 2,5.

Sulla base di quanto detto ci sentiamo di consigliare l’esito 1+over 1,5 (1,40) oppure 1 +over 2,5 (1,75). Per chi vuole giocare un risultato esatto proponiamo il 2-1 (8,25)