, ,

Pronostico Napoli - Torino (Serie A)

Pronostico Napoli - Torino (Serie A)

Per il  pronostico Napoli – Torino, abbiamo  fatto per voi una attenta analisi di tutti i fattori che possono incidere sul’andamento del match. Si affrontano in questa partita la quarta è l’ottava forza del campionato italiano, in una partita che si prospetta spettacolare ed interessante. Da una parte abbiamo il Torino che quest’anno ha allestito una bella squadra ed in questa trasferta a Napoli cerca punti per non allontanarsi dalle zone della classica che permettono l’accesso in Europa. Dall’altra parte abbiamo un Napoli che sembra aver ritrovato la forma migliore e cerca continuità in una partita non così semplice. Per il  pronostico Napoli – Torino, passiamo ad analizzare la situazione  delle singole squadre.

Qui Napoli. La squadra partenopea è la favorita per questo la vittoria di questo match, sia per il fattore campo sia per il momento di forma che sta attraversando. I partenopei nell’ultima giornata hanno battuto in trasferta il Cagliari per 5- 0. Per questa partita mancherà il difensore Koulibaly, elemento portante di una difesa che comunque non è stata sempre impeccabile.
Qui Torino. La squadra granata arriva a questa partita probabilmente con il morale basso visto che viene dalla sconfitta per 3-1 nel derby contro la Juventus, dopo che il Torino era già andato ad inizio partita. Vincere al San Paolo non è semplice per nessuno e tra l’altro il Toro fin qui in trasferta non è stato sempre entusiasmante.

 Per il  pronostico Napoli – Torino, suggeriamo di tenere in considerazione che:

  • Il Napoli ha a disposizione una rosa più forte di quella granata
  • Il Napoli in casa fin qui: 5 vittorie, 2 pareggi, 1 sconfitta
  • Il Torino in trasferta fin qui: 2 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte. 
  • Tutte le partite casalinghe del Napoli in campionato sono finite over 1,5 

Sulla base di quanto detto ci sentiamo di consigliare l’esito 1X + Over 1,5 (1,30) ed in alternativa 1 +Over 1,5 (1,60). Per chi preferisce un risultato esatto proponiamo il 2-1 (8,00).