Coppe

Pronostico Nigeria-Sudafrica 10 luglio 2019

Pronostico Nigeria-Sudafrica

Pronostico Nigeria-SudafricaPer il pronostico Nigeria-Sudafrica bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore delle due squadre.

La partita, che si giocherà mercoledì 10 luglio, ore 21:00, presso lo Stadio Internazionale del Cairo, vedrà affrontarsi due formazioni nella Coppa d’Africa.

La squadra nigeriana, attualmente guidata da Gernot Rohr, è arrivata a questa Coppa d’Africa con belle aspettative. Finora è arrivata solo una sconfitta contro il Madagascar. Una volta giunti ai quarti di finale, le possibilità di arrivare fino in fondo si fanno sempre più concrete. La vittoria quasi rocambolesca ottenuta agli ottavi contro il Camerun ha fornito la giusta iniezione di fiducia alle “Super Aquile”.

Il Sudafrica, invece, non sta di certo entusiasmando per i risultati. Finora sono arrivate due vittorie e due sconfitte, tutte per 1-0. Insomma, ipotizzare un Sudafrica in grado di giocarsi la coppa ad oggi è un’utopia. Stiamo parlando di una Nazionale rimasta in gioco per il rotto della cuffia, in quanto la peggiore tra le migliori terze della fase a gironi. Anche prima dell’inizio del torneo le vittorie scarseggiavano. Le speranze sono quasi ridotte al lumicino.

Per il pronostico Nigeria-Sudafrica, dunque, i padroni di casa risultano favoriti.

Gli ospiti hanno vinto l’ultimo precedente contro questo avversario nel 2017.

Pronostico Nigeria-Sudafrica – quarti di finale della Coppa d’Africa

Per il pronostico Nigeria-Sudafrica, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Nigeria ha segnato 5 goal finora, subendone 4

La Nigeria ha perso solo una partita negli ultimi 12 mesi

Il Sudafrica non vince due partite di fila dal 2018

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (2.05)

Under 2.5 (1.40)

2-0 (9.40)

To Top