Coppe

Pronostico Norvegia-Irlanda 15 luglio 2019

Pronostico Norvegia-Irlanda

Pronostico Norvegia-IrlandaPer il pronostico Norvegia-Irlanda bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore delle due squadre.

La partita, che si giocherà lunedì 15 luglio, ore 16:45, presso lo stadio FFA Academy Stadium di Erevan, vedrà affrontarsi due formazioni dell’Europeo Under 19.

La squadra scandinava, attualmente guidata da Pål Arne Johansen, arriva a questo Europeo Under 19 col proposito di superare almeno la fase a gironi. Nel raggruppamento sono presenti due avversarie abbastanza ostiche come Repubblica Ceca e, soprattutto, Francia. La Norvegia non ha ottenuto spesso risultati brillanti negli ultimi tempi, ma conta di fare comunque una bella figura in questa competizione.

L’Irlanda, invece, viene da 7 vittorie consecutive, tra le quali si registrano i successi contro la Russia e contro l’Olanda. Gli irlandesi si presentano di conseguenza in Armenia con il massimo dell’entusiasmo. Anche per questa squadra il passaggio del turno appare in dubbio ab imis. Per questo motivo la sfida contro la Norvegia sarà già determinante per il prosieguo del cammino nel torneo. Stiamo parlando di formazioni che hanno più o meno le stesse possibilità sulla carta, quindi ogni pronostico è possibile.

Per il pronostico Norvegia-Irlanda, dunque, si può parlare di un match bilanciato.

Gli ospiti non hanno mai vinto contro questo avversario.

Pronostico Norvegia-Irlanda – fase a gironi dell’Europeo Under 19

Per il pronostico Norvegia-Irlanda, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Norvegia non ha mai vinto 3 partite di fila negli ultimi 5 anni

La Norvegia non perde dal 27 febbraio 2019

L’Irlanda non perde dal 9 settembre 2018

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1X (1.35)

Over 1.5 (1.23)

1-1 (5.00)

To Top