Pronostico Olanda-Inghilterra 6 giugno 2019

Pronostico Olanda-InghilterraPer il pronostico Olanda-Inghilterra bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore delle due squadre.

La partita, che si giocherà giovedì 6 giugno, ore 20:45, presso l’Estádio D. Afonso Henriques di Guimarães, vedrà affrontarsi due formazioni in semifinale di Nations League.

La squadra orange, attualmente guidata da Ronald Koeman, è una delle selezioni più performanti in questa Nations League, non ha ottenuto grandissimi risultati negli ultimi tempi. Anzi, i “tulipani” sono rimasti fuori dal Mondiale 2018 al pari dell’Italia. L’Olanda ha bisogno di risalire la china anche per onorare la propria storia. Nel frattempo, si coccola i suoi difensori pregiati come De Ligt e Van Dijk. Già nel girone la Germania e la Francia hanno dovuto arrendersi.

L’Inghilterra, invece, vince consecutivamente da 5 partite e dopo il Mondiale ha perso solo contro la Spagna. La selezione dei “Tre Leoni” è tra le maggiori candidate alla vittoria finale di questa Nations League. Occhio al giovane Rashford, che pur essendo ormai sulla scena già da qualche anno, ha ancora tanto da dimostrare in campo internazionale. Ricordiamo che la Premier ha monopolizzato le finali delle competizioni europee per club.

Per il pronostico Olanda-Inghilterra, dunque, gli ospiti possono risultare favoriti.

Gli ospiti hanno vinto l’ultimo precedente contro questo avversario nel 2018.

Pronostico Olanda-Inghilterra – semifinali di Nations League

Per il pronostico Olanda-Inghilterra, consigliamo di tenere in considerazione che:

L’Olanda ha perso due partite nel corso di questa Nations League

L’Olanda ha segnato 8 goal nel proprio girone, subendone 4

L’Inghilterra ha superato Spagna e Croazia nel girone

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

X2 (1.44)

Over 1.5 (1.33)

1-2 (9.80)