Coppe

Pronostico Olanda-Svezia 3 luglio 2019

Pronostico Olanda-Svezia

Pronostico Olanda-SveziaPer il pronostico Olanda-Svezia bisogna prendere in considerazione l’evidente differenza qualitativa tra le due squadre.

La partita, che si giocherà mercoledì 3 luglio, ore 21:00, presso lo stadio Parc Olympique Lyonnais di Lione, vedrà affrontarsi due formazioni del Mondiale femminile.

La squadra orange, attualmente guidata da Sarina Wiegman, viene da diverse vittorie consecutive in questo Mondiale femminile, avendo sconfitto, nell’ordine, Nuova Zelanda, Camerun, Canada, Giappone e Italia. Le olandesi si sono dimostrate toste quanto basta per candidarsi alla vittoria finale del torneo. Come hanno imparato sulla loro pelle le azzurrine, una delle peculiarità della Nazionale dei Paesi Bassi risiede nei calci piazzati. Si preannuncia una sfida interessante.

La Svezia, invece, se l’è dovuta vedere con Cile, Thailandia, USA, Canada e Germania, perdendo solo contro le americane (già finaliste) nell’ultima gara della fase a gironi. Anche le scandinave hanno portato avanti un bel percorso e hanno ragione di credere di arrivare fino in fondo. Anche il rendimento precedente all’inizio del Mondiale è buono, in linea con quello delle dirette avversarie. Non si può escludere che la partita si protragga ai tempi supplementari.

Per il pronostico Olanda-Svezia, dunque, si può parlare di un match bilanciato.

Gli ospiti hanno vinto l’ultimo precedente contro questo avversario nel 2015.

Pronostico Olanda-Svezia – semifinale del Mondiale femminile

Per il pronostico Olanda-Svezia, consigliamo di tenere in considerazione che:

L’Olanda non perde dal 4 marzo

L’Olanda ha subito finora 4 goal, uno in meno della Svezia

La Svezia ha segnato 10 goal come l’Olanda, di cui 5 solo contro la Thailandia

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1X (1.35)

Over 1.5 (1.32)

2-1 (10.50)

To Top