Italia

Pronostico Parma-Inter 9 febbraio 2019

Pronostico Parma-Inter

Pronostico Parma-InterPer il pronostico Parma-Inter bisogna prendere in considerazione il valore chiaramente differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà sabato 9 febbraio, ore 20:30, presso lo stadio Ennio Tardini di Parma, vedrà affrontarsi due formazioni abbastanza staccate in classifica.

La squadra gialloblù, attualmente guidata da Roberto D’Aversa, viene dalla sconfitta casalinga contro la SPAL e dal clamoroso 3-3 ottenuto in casa della Juventus. I crociati hanno rimediato già 9 sconfitte in Serie A, ma si trovano ancora a 6 punti dalla zona Europa League. L’ultimo risultato di prestigio conferisce sicuramente autostima ai ducali, pronti a ripetersi contro un’Inter apparentemente in crisi. Occhio al solito Gervinho, dunque. La sua rapidità ha già fatto la differenza in più di un’occasione, rivelandosi quasi fondamentale per i cruciali.

L’Inter, invece, viene da due sconfitte di misura contro Torino e Bologna. I nerazzurri stanno ancora pagando lo scotto dell’eliminazione dalla Coppa Italia e Icardi sembra essersi preso un pausa di riflessione con il goal. Non sarà una partita facile per il “Biscione”. In ogni caso, la qualificazione alla prossima Champions è tutt’altro che assicurata. L’Inter ha bisogno ancora di punti per tenere alla larga Milan, Roma e Atalanta.

Per il pronostico Parma-Inter, dunque, i padroni di casa non sembrano del tutto favoriti.

Gli ospiti hanno ottenuto l’ultima vittoria in casa di questo avversario nel 2014.

Pronostico Parma-Inter – 23ª giornata di Serie A

Per il pronostico Parma-Inter, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Parma ha segnato più goal fuori casa che in casa

Il Parma ha ottenuto più punti fuori casa che in casa

L’Inter non vince in campionato dal 29 dicembre

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

2 (1.66)

Over 1.5 (1.28)

1-2 (7.75)

To Top