Italia

Pronostico Parma-Juventus 24 agosto 2019

Pronostico Parma-Juventus

Pronostico Parma-JuventusPer il pronostico Parma-Juventus bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà sabato 24 agosto, ore 18:00, presso lo stadio Ennio Tardini di Parma, vedrà affrontarsi due formazioni alla prima giornata di campionato.

La squadra gialloblù, attualmente guidata da Roberto D’Aversa, viene da diversi risultati altalenanti in amichevole, tra i quali una sconfitta col Burnley, ma si sente comunque pronta a inaugurare questa Serie A. I ducali non stanno brillando in particolar modo, ma contano di fare bella figura nella prossima annata, cancellando l’andazzo degli ultimi mesi che ha portato a pochissime vittorie e non è riuscito a condurre i crociati al di là dei 41 punti. Il giocatore di riferimento è sempre Gervinho, spesso imprevedibile con la sua velocità. Anche Inglese può dire la sua.

La Juventus, invece, non ha ottenuto risultati eccellenti nelle ultime uscite e deve ancora rientrare tra i confini tattici del nuovo tecnico. I bianconeri aspettano ancora la fine ufficiale del mercato per capire su chi poter effettivamente contare. Un caso ancora aperto, ad esempio, è quello di Higuain, ma sono tanti gli esuberi da smaltire e il tempo a disposizione è sempre meno.

Per il pronostico Parma-Juventus, dunque, gli ospiti sembrano favoriti.

Gli ospiti hanno ottenuto l’ultima vittoria in casa di questo avversario nel 2018.

Pronostico Parma-Juventus – 1ª giornata di Serie A

Per il pronostico Parma-Juventus, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Parma ha subito 5 goal nelle ultime 4 partite

Il Parma non batte la Juventus dal 2015

La Juventus non vince una partita nell’arco dei 90 minuti dal 20 aprile

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

2 (1.33)

Over 1.5 (1.17)

1-2 (9.20)

To Top