Italia

Pronostico Parma-Roma 10 novembre 2019

Pronostico Parma-Roma

Per il pronostico Parma-Roma bisogna prendere in considerazione il momento differente delle due squadre.

Pronostico Parma-Roma

La partita, che si giocherà domenica 10 novembre, ore 18:00, presso lo stadio Ennio Tardini di Parma, vedrà affrontarsi due formazioni abbastanza distanti in classifica.

La squadra gialloblù, attualmente guidata da Roberto D’Aversa, ha vinto una sola volta nelle ultime 5 partite di Serie A. I ducali non godono di una bella tradizione contro la Roma, anzi: basti pensare che l’unico successo in casa dei giallorossi è datato 1997. In generale, la qualità della rosa crociata non è paragonabile a quella capitolina, per quanto alcuni elementi come Darmian, Inglese e soprattutto l’ex Gervinho appaiono più che interessanti. Il Parma è stato capace di fermare l’Inter, quindi si tratta comunque di una formazione da non sottovalutare, a dispetto della posizione in classifica.

La Roma, invece, viene da 9 punti conquistati contro Milan, Udinese e Napoli nell’arco di una sola settimana. Zaniolo è ufficialmente esploso e sta segnando a raffica, complici gli infortuni di alcuni compagni che gli hanno di fatto spianato la strada. Il vero punto di riferimento, comunque, rimane il solito Dzeko. A centrocampo bisogna sottolineare invece le curiose prestazioni di Gianluca Mancini, spostato dalla difesa al fianco di Veretout. Si tratta chiaramente di una Roma originale, quasi sperimentale, ma che finora ha dimostrato di poter funzionare alla perfezione.

Per il pronostico Parma-Roma, dunque, è più probabile che i giallorossi facciano risultato.

Gli ospiti hanno vinto l’ultimo precedente a Parma nel 2018.

Pronostico Parma-Roma – 12ª giornata di Serie A

Per il pronostico Parma-Roma, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Parma ha segnato finora 16 goal, subendone 15

Il Parma ha già subito 5 sconfitte finora

La Roma non perde in una trasferta di campionato dal 16 marzo

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

X2 (1.26)

Over 1.5 (1.22)

2-2 (11.43)

To Top