Pronostico Parma-Roma 29 dicembre 2018

Pronostico Parma-RomaPer il pronostico Parma-Roma bisogna prendere in considerazione il tipo di gioco delle due squadre.

La partita, che si giocherà sabato 29 dicembre, ore 15:00, presso lo stadio Ennio Tardini di Parma, vedrà affrontarsi due formazioni poco distanti in classifica.

La squadra gialloblu, attualmente guidata da Roberto D’Aversa, ha vinto in casa della Fiorentina nell’ultima giornata. I crociati hanno rimediato già 7 sconfitte in questa Serie A, ma si trovano a soli 3 punti dalla zona Europa League. La qualificazione alle competizioni internazionali manca da tanto tempo e dopo gli eventi societari degli ultimi anni i tifosi cercano riscatto. Contro la Roma mancheranno elementi importanti come Dimarco, ma anche i giallorossi non appaiono al massimo della condizione. Il Parma giocherà soprattutto di rimessa e la velocità dell’ex Gervinho potrebbe colpire i capitolini.

La Roma, invece, deve ancora macinare punti per risalire la china e confermare pienamente Di Francesco. Il tecnico abruzzese non potrà ancora contare su De Rossi e Pellegrini, mentre permangono dubbi su chi impiegare tra Schick e Dzeko. L’infermeria giallorossa, comunque, risulta molto meno piena rispetto a qualche settimana fa. A Parma servirà una partita di corsa e sacrificio per avere la meglio e chiudere bene un curioso 2018.

Per il pronostico Parma-Roma, dunque, è più probabile che i giallorossi facciano risultato.

Gli ospiti hanno vinto l’ultimo precedente a Parma nel 2014.

Pronostico Parma-Roma – 19ª giornata di Serie A

Per il pronostico Parma-Roma, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Roma si sta ritrovando dopo la crisi

La Roma ha subito più goal del Parma finora

Il Parma ha subito più goal in casa che in trasferta

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

X2 (1.18)

Over 1.5 (1.22)

1-2 (7.75)