Schedine Calcio

Pronostico Parma-Sampdoria 10 agosto 2019

Pronostico Parma-Sampdoria

Pronostico Parma-SampdoriaPer il pronostico Parma-Sampdoria bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà sabato 10 agosto, ore 20:30, presso lo stadio Ennio Tardini di Parma, vedrà affrontarsi due formazioni italiane.

La squadra gialloblù, attualmente guidata da Roberto D’Aversa, viene da diversi risultati altalenanti in amichevole, tra i quali una sconfitta col Burnley. I ducali non stanno brillando in particolar modo, ma contano di fare bella figura nella prossima annata, cancellando l’andazzo degli ultimi mesi che ha portato a pochissime vittorie e non è riuscito a condurre i crociati al di là dei 41 punti. La punta di diamante rimane sempre Gervinho, spesso imprevedibile con la sua velocità. Occhio anche a Inglese, che nell’anno degli Europei proverà sicuramente a dire la sua e a farsi notare maggiormente.

La Sampdoria, invece, ha ottenuto solo una sconfitta nelle ultime uscite e si sta comportando diligentemente agli ordini del nuovo allenatore. I problemi del club blucerchiato sono più che altro strutturali, con il presidente che pensa ogni giorno alla cessione. La qualità della rosa, comunque, non è in discussione. Impossibile non citare il solito Quagliarella, capocannoniere dello scorso campionato, che mai come quest’anno vorrà confermarsi per rimanere nella Nazionale riconquistata tanto a fatica.

Per il pronostico Parma-Sampdoria, dunque, gli ospiti sembrano favoriti.

Gli ospiti hanno ottenuto l’ultima vittoria in casa di questo avversario nel 2015.

Pronostico Parma-Sampdoria – gara amichevole

Per il pronostico Parma-Sampdoria, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Parma ha subito 5 goal nell’ultimo mese

Il Parma non batte la Sampdoria dal 2014

La Sampdoria non pareggia dal 19 maggio

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

X2 (1.42)

Over 1.5 (1.28)

1-2 (11.00)

To Top