Coppe

Pronostico Perù-Brasile 22 giugno 2019

Pronostico Perù-Brasile

Pronostico Perù-BrasilePer il pronostico Perù-Brasile bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore delle due squadre.

La partita, che si giocherà sabato 22 giugno, ore 21:00, presso lo stadio Arena Corinthians di San Paolo, vedrà affrontarsi due formazioni nella Copa America.

La squadra peruviana, attualmente guidata da Ricardo Gareca, arriva a questa Copa America con buone aspettative. Il Perù ha ottenuto finora risultati molto simili a quelli del Brasile: entrambe le nazionali hanno pareggiato per 0-0 contro il Venezuela, rifilando invece 3 goal alla Bolivia. Gli avversari dei verdeoro, quindi, non vogliono farsi sfuggire la ghiotta occasione di arrivare primi nel gruppo A.

Il Brasile, invece, arriva a questo torneo come padrona di casa e come una delle principali favorite alla vittoria finale, nonostante l’infortunio di Neymar. Il Brasile ha pareggiato solo due partite nell’ultimo anno, compresa l’ultima contro il Venezuela. In virtù del successo sulla Bolivia, anche i verdeoro si trovano a 4 punti, ma in vantaggio sul Perù per la differenza reti. Bisogna assolutamente vincere per ottenere il primato nel girone e sperare in un tabellone più benevolo.

Per il pronostico Perù-Brasile, dunque, gli ospiti sembrano favoriti.

Gli ospiti hanno vinto 4 degli ultimi 5 precedenti contro questo avversario.

Pronostico Perù-Brasile – fase a gironi della Copa America

Per il pronostico Perù-Brasile, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Perù ha perso 5 amichevoli e nessuna partita ufficiale nell’ultimo anno

Il Perù non vince due partite di fila dal maggio 2018

Il Brasile non perde una gara dal Mondiale di Russia 2018

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

2 (1.33)

Over 1.5 (1.30)

0-2 (5.20)

To Top