,

Pronostico Pescara-Cremonese 24 Febbraio 2018

Pronostico Pescara-Cremonese – 27a giornata Serie B.

Per il pronostico Pescara-Cremonese abbiamo fatto una attenta analisi di tutti i fattori che possono incidere sull’esito del match. Pescara-Cremonese è una partita del 24 Febbraio valida per la ventisettesima giornata del campionato di Serie B. Leggi di seguito pronostico, quote e consigli per scommettere su Pescara-Cremonese.

Pescara-Cremonese pronostico

Per il pronostico Pescara-Cremonese bisogna dire che il Pescara si trova in 11ª posizione con 35 punti guadagnati nelle 26 giornate finora disputate. Gli abruzzesi hanno raccolto finora nove successi, otto pari e nove sconfitte. Il Pescara si è reso finora protagonista di una stagione abbastanza altalenante ed anche nelle ultime gare ha continuato ad alternare buone prestazioni ad altre non soddisfacenti.

La cremonese occupa la settima posizione con 37 punti conquistati nelle 26 partite ad oggi giocate. Gli ospiti hanno finora ottenuto otto vittorie, 13 pari e cinque sconfitte. La Cremonese non sta attraversando un ottimo momento di forma, visto che ha ottenuto solo due punti negli ultimi quattro incontri. La cremonese resta però una squadra di tutto rispetto in piena lotta per l’accesso ai play off.

Per il pronostico Pescara-Cremonese ci aspettiamo una gara molto equilibrata dove il Pescara proverà a far valere il suo fattore campo mentre la Cremonese proverà a strappare un risultato positivo che le permetta di uscire da questo momento difficile. Potrebbe alla fine uscirne un pareggio.

GUARDA ANCHE GLI ALTRI PRONOSTICI OGGI 

Pescara-Cremonese pronostico e quote 

  • X (3.10)

Risultato esatto consigliato per il pronostico Pescara-Cremonese.

  • 1-1 (6.25)

Vi auguriamo buona fortuna con questo pronostico Pescara-Cremonese.