Coppe

Pronostico Portogallo-Svizzera 5 giugno 2019

Pronostico Portogallo-Svizzera

Pronostico Portogallo-SvizzeraPer il pronostico Portogallo-Svizzera bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore delle due squadre.

La partita, che si giocherà mercoledì 5 giugno, ore 20:45, presso l’Estádio do Dragão di Porto, vedrà affrontarsi due formazioni in semifinale di Nations League.

La squadra lusitana, attualmente guidata da Fernando Santos, è una delle selezioni più performanti in questa Nations League, dove ha battagliato contro l’Italia per il primo posto nel girone. I campioni d’Europa in carica giocano anche per il prestigio: Cristiano Ronaldo non vorrà farsi sfuggire la ghiotta occasione di inserire un nuovo trofeo in bacheca con la maglia della Nazionale, per quanto minore e ancora poco considerato. Come se non bastasse, il Portogallo presenta valori individuali nettamente superiori a quelli degli avversari. Stiamo parlando di una delle compagini favorite per la vittoria finale.

La Svizzera, invece, ha ottenuto 3 vittorie e una sconfitta durante il torneo, riuscendo ad avere la meglio sul Belgio. Solo per questo motivo gli elvetici meritano di non essere snobbati. Tuttavia, gli svizzeri hanno lo svantaggio di giocare fuori casa e per una sfida secca è un particolare non da poco. La sensazione è che ci voglia una piccola impresa per battere CR7 & co.

Per il pronostico Portogallo-Svizzera, dunque, gli ospiti possono risultare favoriti.

Gli ospiti hanno vinto due degli ultimi tre precedenti contro questo avversario.

Pronostico Portogallo-Svizzera – semifinali di Nations League

Per il pronostico Portogallo-Svizzera, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Portogallo non ha mai perso nella fase a gironi

Il Portogallo non perde una partita dal 30 giugno 2018, giorno degli ottavi di finale del Mondiale in Russia

La Svizzera ha subito 5 goal nella fase a gironi

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.66)

Over 1.5 (1.33)

2-0 (6.60)

To Top